Carolina Stramare regina dell’autunno: il lato b riscalda i fan

La bellezza di Carolina Stramare resta un faro per i suoi ammiratori, l’ex miss Italia si rilancia in grande stile con nuovi scatti sui social.

Una miss che non si dimentica così facilmente, Carolina Stramare è speciale ed entra con dimestichezza nel cuore dei fan. Le sue foto sono tra le più cercate, gli scatti rendono più caldo questo periodo di temperature rigide autunnali.

Carolina Stramare top lato b
L’ex miss Italia è scatenata sul web (Instagram) – controcalcio.com

Nei giorni scorsi si è svolto il concorso di Miss Italia con la vittoria della piemontese Francesca Berghesio, ma per gli italiani la memoria resta ancora a qualche anno fa. Una delle miss preferite è senza dubbio Carolina Stramare, bellezza che ha saputo creare un percorso importante nel corso di questi anni.

Le sue partecipazioni televisive sono state apprezzate, la scorsa stagione ha registrato la partecipazione dell’ex miss a Pechino Express. Carolina ha lottato nella trasmissione in giro dall’altra parte del mondo, le sue foto in Italia invece sono speciali per il pubblico del web invece.

Stramare, un lato b da sogno

Il periodo autunnale impone di coprirsi maggiormente rispetto ai caldi estivi. Carolina Stramare qualche mese fa entusiasmava con le foto in costume e con sfondi mozzafiato nelle varie spiagge europee. Arrivati a novembre, il pubblico comunque si accontenta di quanto mostrato sui social, l’effetto è speciale ugualmente riscaldando tanti cuori. Carolina Stramare è al top, il suo fondoschiena lascia ammutolito il pubblico.

Stramare in formissima
Un lato b importante per Carolina Stramare (Instagram) – controcalcio.com

Il look dell’ex miss è autunnale, il cielo coperto e le nuvole basse impongono qualche abito in più ma l’effetto resta ugualmente sbalorditivo. I complimenti per la Stramare arrivano in maniera importante, l’ex miss piace sempre più e conferma di avere un grande appeal con i social e con le sue colleghe nel mondo dello spettacolo. Nei commenti arrivano anche quelli delle altre protagoniste nel mondo del web, le influencer sono unite nell’elogiare la bellezza dirompente della Stramare.

La sua storia d’amore prosegue, la Stramare è diventata una sorta di madrina del Torino. Non è l’unica, per altro, ma è di certo una delle wags più apprezzate in granata, i tifosi la attendono all’Olimpico per tifare la squadra di Juric. La Stramare è la compagna di Pietro Pellegri, attaccante dei granata che avrà bisogno del massimo supporto per spiccare (finalmente) il volo e dimostrare di essere ben più di una promessa in Serie A. Lo sviluppo in campo è atteso per la punta, mentre Carolina Stramare è già una top player dello spettacolo italiano.

Gestione cookie