La Juventus non ha più dubbi: vuole il giocatore in bianconero e sta già lavorando con il suo entourage per ottenere presto la firma.
La Juventus ha vinto anche contro il Cagliari, alla 12esima giornata di Serie A, ed è rimasta perciò a soli due punti di distacco dall’Inter in vetta alla classifica. Si attende perciò solamente il Derby d’Italia, che si giocherà all’Allianz Stadium il 26 novembre dopo la sosta per le nazionali, per capire come la classifica andrà a modificarsi. Nel frattempo però Giuntoli sta lavorando a un’operazione di mercato in particolare: presto arriverà la firma.
La Juventus non vuole perdere tempo e vuole perciò mettere a segno quelle operazioni che possano andare a rafforzare, quanto più possibile, la squadra già a disposizione di Massimiliano Allegri. Oltre ai profili che possono entrare nella rosa attuale (e a quelli che ovviamente possono uscire) ci sono poi i giocatori da dover e voler rinnovare.
Daniele Rugani è uno di questi. Quando è partito titolare ha sempre fatto il suo, se non di più. Tanto che sta convincendo anche i più scettici. Così come accaduto in Juventus-Cagliari in cui ha segnato proprio lui il gol della vittoria per i bianconeri. Il difensore ha un contratto attualmente in scadenza a giugno del 2024 ma si sta già lavorando sul rinnovo. Ecco le ultime novità in merito.
Daniele Rugani stesso ha parlato della questione legata al rinnovo di contratto nel post partita di Juventus-Cagliari in cui è stato decisivo. E ha dichiarato: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il club. C’è un così tanto buon rapporto tra me, il mio agente e tutte le persone che rappresentano la Juve che, son convinto, di fronte alla fiducia e soprattutto alla stima reciproca riusciremo a trovare il dunque. Quindi ne riparleremo”.
Sarebbe perciò solamente questione di tempo dal momento che sia il club sia il giocatore, con il suo entourage, sono sicuri di poter continuare insieme. La fiducia è massima da entrambe le parti e non resta quindi che trovare una quadra. Anche perché la Juventus sta tentando di stringere sul monte ingaggi quindi forse quello è l’unico tassello su cui ci sarà più bisogno di lavorare. Ma un accordo si troverà.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…