Lazio, che sorpresa: la star assoluta tifa biancoceleste

Visita speciale per la Lazio che durante il primo derby della stagione ha avuto il piacere di ospitare un celebre personaggio.

Anche il primo derby capitolino della stagione è finito in archivio. Non la più bella stracittadina della storia ma sicuramente una partita che ha offerto spunti interessanti. Alla fine posta in palio divisa tra Lazio e Roma che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0. Forse leggermente meglio i biancocelesti che hanno avuto le occasioni più ghiotte. Sarà che a tifare per il club di Maurizio Sarri questa volta c’era un ospite a dir poco d’eccezione.

Lazio-Roma, tifoso speciale all'Olimpico
Derby della Capitale, la celebrità tifa Lazio (Ansa) – Controcalcio.com

 

Sono tante le star internazionali che amano Roma e il calcio della Capitale, molti simpatizzano per i giallorossi mentre qualcuno sembra provare un certo affetto nei confronti dei colori biancocelesti. In pochi si sarebbero aspettati la sua presenza, anche perché non si è trattato proprio di un derby d’alta classifica, e per questo il pubblico è rimasto a bocca aperta quando lo ha visto accomodarsi sugli spalti.

Soprattutto perché quasi nessuno conosceva questa sua lazialità. Quando il presidente Claudio Lotito ha capito che sarebbe venuto, non ha potuto fare a meno di concedergli un prezioso le regalo. Nonostante il pareggio vada un po’ stretto al club di Sarri, il pubblico di fede biancoceleste può comunque dichiararsi soddisfatto. Ora la speranza è che la celebrità possa tornare presto all’Olimpico e magari assistere ad una vittoria.

Da Hollywood all’Olimpico: tifoso vip per la Lazio

Se c’è un divo di Hollywood che ha conquistato Roma e che a più riprese ha ammesso di essere laziale, quello è Russel Crowe. Affezionatosi ai colori biancocelesti e al simbolo dell’aquila mentre stava girando “Il Gladiatore”. Ora, però, ad aver rubato il cuore dei tifosi ci ha pensato un’altra star del grande schermo. Il suo nome è Gerard Butler ed è famoso soprattutto per aver interpretato Leonida nel film “300″.

Gerard Butler, tifoso della Lazio
Gerard Butler al derby, il regalo di Claudio Lotito (Ansa) – Controcalcio.com

 

Insomma, da un eroe romano ad uno spartano per la Lazio e per i suoi tifosi che sono stati felicissimi di aver avuto come ospite il celebre attore. Naturalmente Lotito non si è lasciato scappare l’opportunità di rendergli omaggio e a ridosso del match ha deciso di regalargli una maglia personalizzata con sopra il suo nome e con sotto il numero 300, in riferimento proprio ad uno dei suoi film più celebri.

L’unico rammarico è non avergli permesso di esultare ai goal dei suoi beniamini ma ci sarà sicuramente altra occasione. Tra gli altri tifosi celebri che simpatizzano per la prima squadra della Capitale, figurano anche Will Smith e Mike Tyson. Insomma, un parterre davvero d’eccezione per la compagine biancoceleste.

Gestione cookie