La scelta di Mazzarri per il Napoli ha un chiaro intento: ADL vuole un nuovo tecnico la prossima stagione. E la scelta sembra essere ormai già fatta. I dettagli.
Il Napoli è pronto a ripartire da Mazzarri, ma De Laurentiis guarda già al futuro. Escluse novità dell’ultima ora, difficilmente il tecnico toscano continuerà la prossima stagione e per questo motivo ci attendiamo un nuovo tecnico.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, De Laurentiis non ha dubbi sul futuro allenatore del Napoli: il post Mazzarri è stato già scelto. Naturalmente la strada è ancora lunga e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Napoli: si cambia in panchina, ecco chi arriva a giugno
Aurelio De Laurentiis è al lavoro per il nuovo tecnico. Ad oggi sembra essere molto complicata una conferma di Mazzarri considerando che il contratto di sette mesi sembra essere strettamente legata alla possibilità di dover cambiare la prossima stagione. I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese solamente al termine del campionato. L’obiettivo è quello di non sbagliare più e per questo motivo non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.
Stando alle ultime indiscrezioni del quotidiano italiano, De Laurentiis potrebbe decidere di puntare ancora una volta su Italiano, ma non sarà semplice convincere la Fiorentina a lasciarlo partire. Naturalmente vedremo cosa succederà al termine della stagione e se questa opzione diventerà realtà con un anno di ritardo oppure no.
In corsa ci sarebbe anche Farioli, ma Italiano resta il primo obiettivo e si dovrà convincere la Fiorentina a lasciarlo partire per cercare di raggiungere degli obiettivi importanti e aprire un nuovo ciclo. Non sarà semplice arrivare alla fumata bianca, ma la strada è ancora lunga e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.
Panchina Napoli: Italiano favorito su Farioli
E’ Italiano il grande favorito per la panchina del Napoli per la prossima stagione. ADL potrebbe anche sorprendere tutti, ma il tecnico della Fiorentina piace molto al presidente dei partenopei e farà di tutto per convincerlo. In corsa, come detto, anche Farioli e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.