Commisso frega la Juventus: colpo di teatro della Fiorentina

Una vera e propria beffa di mercato potrebbe profilarsi a breve per la Juventus di Giuntoli e Allegri. La Fiorentina starebbe provando a bruciare la Vecchia Signora nella corsa al giovane talento.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club di Rocco Commisso starebbe provando a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri ed inserirsi alla già lunga lista di pretendenti sulle tracce del talentuoso calciatore.

Commisso vuole beffare la Juve sul mercato
Commisso frega la Juventus: colpo di teatro della Fiorentina (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il patron viola, inoltre, avrebbe la soluzione giusta a chiudere la telenovela e bruciare tutti i club interessati al calciatore. Se dovesse arrivare la fumata bianca, dunque, i gigliati metterebbero a segno un grande colpo, in linea con le ambizioni della squadra guidata da Commisso e Italiano.

L’eventuale scippo da parte della Fiorentina potrebbe rappresentare una doppia beffa per la Juventus. Il calciatore, infatti, è uno dei primi nomi nelle liste di Giuntoli per il mercato di gennaio, alla luce di quanto accaduto nei mesi precedenti a Pogba e Fagioli, indisponibili per tutta la stagione.

Commisso fa la voce grossa: la viola prova a bruciare la Juventus

Da quando il patron Commisso ha rilevato la Fiorentina, la compagine viola ha visto la sua dimensione crescere progressivamente. Nella passata stagione la squadra di Italiano ha raggiunto due finali: quella di Coppa Italia e quella di Conference League, entrambe perse.

Samardzic tra Fiorentina e Juventus
Lazar Samardzic è finito nel mirino della Fiorentina di Commisso (LaPresse) – controcalcio.com

 

Nonostante le amare sconfitte, però, i gigliati possono consolarsi con un progetto di squadra che li vede in costante crescita e anche questa stagione ne sta dando dimostrazione. Grazie all’importante vittoria ottenuta sull’ostico Bologna di Thiago Motta, la Fiorentina è salita al quinto posto a pari merito con l’Atalanta e distante solo 1 punto dal Napoli.

Il buon rendimento della squadra sta ingolosendo il presidente che, secondo le indiscrezioni, starebbe pensando ad un gran colpo da regalare al proprio tecnico. Si tratta di Lazar Samardzic, fantasista serbo dell’Udinese cercato da mezza Serie A.

Nel corso dell’ultima estate Samardzic aveva definito il suo passaggio all’Inter, prima che tutto sfumasse per le alte richieste del suo entourage. Dal momento in cui l’Inter ha abbandonato la pista, dopo un timido inserimento della Lazio, la squadra in prima fila per l’ex Herta Berlino è la Juventus.

Giuntoli e Allegri hanno individuato nel serbo il profilo giusto per sopperire alle defezioni di Pogba e Fagioli ma portarlo in bianconero non sarà semplice. La Fiorentina, che versa in condizioni economiche differenti dalla Vecchia Signora, potrebbe mettere sul piatto ben 25 milioni di euro e convincere così l’Udinese a lasciar partire Samardzic. La Juventus rischia di essere beffata, Commisso prova a spingere sull’acceleratore.

Gestione cookie