Diletta, minigonna inesistente: stadio in fiamme, gambe da infarto

La giornalista di DAZN dà spettacolo su Instagram con uno scatto davvero bollente: tutti pazzi di Diletta Leotta

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta Leotta è uno dei personaggi più influenti e amati del mondo dello spettacolo. Simbolo del giornalismo moderno, la splendida siciliana è esplosa durante la sua prima esperienza a Sky.

Minigonna illegale: Diletta Leotta è pazzesca
Diletta Leotta è uno schianto: tutti a bocca aperta (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Successivamente a Mediaset ed infine a DAZN, Diletta è diventata un perno fondamentale tanto per il racconto sportivo quanto sul web. Laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, la Leotta si è tuffata in un mondo – quello appunto del giornalismo – che almeno inizialmente non sembrava potesse essere una priorità per lei.

Il suo talento è sotto gli occhi di tutti e a giovarne è certamente la carriera della 32enne catanese che ha dimostrato di saperci fare anche in altri ambiti. Alla conduzione di diversi programmi fino alla radio dove ormai da anni collabora con ‘Radio 105‘ e va in onda a cadenza quotidiana per la gioia di milioni di italiani: è una delle speaker più apprezzate in Italia.

La sua notorietà si è ben presto spostata pure sui social dove Diletta era e rimane una vera e propria regina. Come un magnete, le sue foto pubblicate sul web – ed in particolar modo su social come Instagram dove conta ben 8,7 milioni di followers – sono assolutamente immancabili. Una bellezza irresistibile che raramente trova paragoni all’altezza.

Diletta, gambe da bollino rosso: lo scatto è virale

La vita privata di Diletta Leotta negli anni è stata costellata da alcuni amori ma soprattutto tanti presunti flirt che hanno arricchito le pagine di gossip. Da ormai due anni, però, il suo cuore appartiene solo a Loris Karius. Il tedesco, portiere del Newcastle, l’ha conquistata e adesso i due hanno un legame molto forte vivendo quasi in simbiosi nonostante il lavoro li tenga spesso lontani.

Minigonna illegale: Diletta Leotta è pazzesca
Diletta piccantissima: in minigonna si vede tutto (Instagram) – Controcalcio.com

 

Lo scorso 16 agosto, giorno del 32esimo compleanno della Leotta, la più bella notizia: Diletta è diventata per la prima volta mamma della piccola Aria. Ma come anticipato è il terreno social a tenere alta l’attenzione sulla giornalista che, dopo la chiacchierata gravidanza, non manca di postare foto davvero esaltanti per i suoi tantissimi ammiratori. In occasione della copertura della partita Real Betis-Siviglia, un derby accesissimo in Spagna, Diletta si è presentata a bordocampo con un look davvero bollente.

Stivali alti marroni ma soprattutto un vestitino panna estremamente aderente e corto che ha lasciato ben poca fantasia ai suoi followers, rimasti deliziati e a bocca aperta per le curve illegali della giornalista. Diletta, più piccante che mai, ha messo in bella mostra le sue gambe perfette: con il match, finito 1-1, passato per molti in secondo piano.

Gestione cookie