Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico: il crociato ha alzato bandiera bianca e per lui la stagione è ormai finita. Niente Europeo. Le ultime.
La sosta non sempre regala delle buone notizie per i tecnici ed è questo il caso. Il ginocchio, infatti, ha fatto crack e per lui non ci sono assolutamente delle news confortanti. Ora non ci resta che capire come si muoverà la società per risolvere definitivamente il problema.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il legamento del ginocchio sinistro ha fatto crack e per lui la stagione può essere considerata finita qui. Un infortunio che lo esclude anche dall’Europeo e questa non è sicuramente una buona notizia per il commissario tecnico.
Grave infortunio: rientra la prossima stagione
Gli esami strumentali hanno confermato questo grave infortunio e, quindi, per lui la stagione può essere considerata finita qui. Naturalmente la speranza era diversa e non possiamo escludere che il club intervenga sul calciomercato per cercare di sopperire ad una perdita che, considerata la lunga stagione, rischia di essere molto importante. Ma su questo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio come ci si muoverà in un momento non assolutamente facile dal punto di vista del morale.
L’infortunio al ginocchio per Yeremi Pino è assolutamente molto più grave di quello ipotizzato e la sua stagione è terminata con diversi mesi di anticipo. Lo spagnolo lo rivedremo in campo solamente nei primi giorni della prossima stagione e questo rappresenta una tegola anche per la Spagna in ottica Europeo oltre che per lui.
Non possiamo negare che il calciatore aveva attirato diversi club, ma per il momento il tutto è rinviato alla prossima stagione considerando che il ginocchio ha fatto crack. Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire anche come si muoverà il club per sostituire lo spagnolo.
Yeremi Pino salta anche l’Europeo
Non solo stagione finita per Yeremi Pino, ma niente Europeo. Si tratta sicuramente di una tegola molto importante considerando la qualità dello spagnolo. Ma il ginocchio ha portato il calciatore ad alzare bandiera bianca e per questo motivo ora l’attenzione è quella di recuperare il prima possibile da questo problema fisico per poi magari ritornare ai suoi livelli e sognare il grande salto di qualità.