In costume è da capogiro: Elisabetta Canalis lascia di sasso

Elisabetta Canalis è sempre più sexy: Instagram in fiamme per l’ex velina che in costume spiazza i suoi followers

Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, Elisabetta Canalis nella sua sfavillante carriera ha saputo conquistare l’amore e l’apprezzamento di milioni di persone. Il suo successo, a soli 21 anni, arrivò grazie alla partecipazione a ‘Striscia la Notizia’.

Foto in costume: Elisabetta Canalis è esagerata
Elisabetta Canalis da urlo: in costume è insuperabile (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, non ebbe dubbi a sceglierla come velina mora affiancandola alla bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata vincente che oggi più di ieri viene ricordata con dolce nostalgia dagli italiani, rimasti legati alle prime veline di successo. La carriera di Elisabetta è andata ben oltre, molto più lontano da Canale 5.

Nel 2003 accettò la proposta della rivista ‘Max’ di pubblicare un calendario senza veli a dir poco bollente che la trasformò istantaneamente – ove non fosse già accaduto – nel sogno rovente di milioni di italiani.

Elisabetta ha poi intrapreso la carriera di attrice, collezionando diversi ruoli e convincendo riguardo al suo talento nella recitazione. Da ‘Carabinieri’ alla sitcom ‘Love Bugs’, nel 2006, fino al cinema. Nelle sale, nello stesso anno, uscì il cinepanettone ‘Natale a New York‘ con la Canalis protagonista insieme a Christian De Sica e Alessandro Siani. Proprio il comico e regista napoletano, due anni dopo, la volle nella sua commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Scatto in bikini: Canalis da bollino rosso

La vita amorosa della Canalis ha visto il susseguirsi diversi controversi personaggi al suo fianco. Da Bobo Vieri al divo di Hollywood George Clooney fino al matrimonio durato nove anni – dal 2014 ad inizio 2023 – con il chirurgo americano Brian Perri. Dalla loro unione, nel 2015, è nata la prima figlia della Canalis: Skyler Eva.

Foto in costume: Elisabetta Canalis è esagerata
Piccantissima Eli Canalis: i fan non ci credono (Instagram) – Controcalcio.com

 

Elisabetta Canalis durante i mesi estivi ha infiammato i social, dove il suo è uno dei profili più cliccati al mondo. 3,5 milioni di followers su Instagram e il motivo è presto detto: le istantanee offerte dall’ex velina, come l’ultimissima pubblicata nelle scorse ore, non può non conquistare l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci. In spiaggia, in occasione di una giornata di mare in quel di Los Angeles dove vive, la Canalis è stata immortalata in suggestivo quanto sexy scatto in bianco e nero.

Mare sullo sfondo, tavola da surf a farle compagnia ed un bikini striminzito che mette in risalto le curve esagerate della showgirl sarda. La prestanza fisica di Elisabetta è semplicemente perfetta, mai volgare e con una carica di sensualità che molte sue coetanee – a 45 anni – possono a stento sognare.

Gestione cookie