Le voci sulla presunta cessione dell’Inter sono state tante negli ultimi tempi: ora è arrivata la proposta ufficiale, ecco chi sarà il nuovo proprietario
Una crescita costante a livello di squadra e di brand con la finale di Champions League persa contro il Manchester City. Tanti big si sono messi in mostra in maglia nerazzurra riuscendo così ad imporsi in palcoscenici importanti. Da diversi mesi si sono diffuse tante voci sulla possibile cessione del club nerazzurro: ecco l’offerta ufficiale con il nuovo proprietario che svelato già dettagli importanti.
Steven Zhang ha riportato l’Inter in alto in tutti questi anni, ma ora potrebbe arrivare la cessione definitiva. Un nuovo possibile proprietario potrebbe arrivare alla guida del club nerazzurro per una nuova rivoluzione in atto. L’Inter continua a macinare punti in Serie A e in Champions League con l’obiettivo di arrivare sempre fino in fondo. Da una parte c’è la voglia di rivincita per lo Scudetto, mentre dall’altra la volontà è quella di replicare la finale della massima competizione europea con la voglia di rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno. Ora Zhang dovrà prendere anche una decisione importante per quanto riguarda la cessione del club nerazzurro.
Inter, c’è la proposta ufficiale: la conferma da parte del diretto interessato
Poche ore fa è arrivata la conferma da parte del possibile nuovo proprietario dell’Inter, che rispetta moltissimo Zhang come lui stesso ha rivelato. Un possibile colpo di scena in vista dei prossimi mesi con una nuova rivoluzione totale in casa nerazzurra.
La verità è apparsa poche ore fa dal manager finlandese, Thomas Zilliacus, che ha confermato ai microfoni de La Tv Nerazzurra tutta la verità: “Ho presentato un’offerta ufficiale per acquisire il club a Steven Zhang. Non voglio entrare nei dettagli”. Poi ha aggiunto che non obbligherà nessuno ad ascoltarlo, ma stanno succedendo tante cose ed ovviamente non in pubblico. Un rispetto totale per Zhang, che ora dovrà prendere la migliore decisione per il bene dell’Inter. Già nelle scorse settimane si sono diffuse tante voci sulla possibile cessione del club nerazzurro: ecco la nuova verità venuta a galla nelle ultime ore.
L’Inter ora è molto concentrata sulle dinamiche di campo per arrivare sempre più in alto. Un duello a distanza con la Juventus, tornata alla ribalta in questi mesi senza coppe europee: ora ci sarà uno scontro diretto da urlo con i bianconeri voglioso di tornare al primo posto in classifica dopo tempo. Zhang è avvisato per il futuro.