Melissa Satta lascia a bocca aperta tutti i suoi follower con il video durante uno dei suoi allenamenti. La showgirl è una forza e molto apprezzata per i suoi sforzi
La bellezza è natura, anzi genetica, nella maggior parte dei casi, ma questo non vuol dire che non ci sia tanto lavoro dietro. Melissa Satta l’ha dimostrato ancora una volta con il video pubblicato sul suo profilo Instagram.
La nota modella di origini sarde, ma nata a Boston, non è più una ragazzina, ma non mostra il peso degli anni in più, anzi. Ora ha una consapevolezza e una determinazione che derivano da un carattere formato da anni sulla cresta dell’onda, e con la sensazione che nessuna critica possa realmente fermarla. D’altronde l’ha mostrato anche nella relazione con Matteo Berrettini, osteggiata dal pubblico senza un reale motivo di sorta. Dalle vacanze sulla neve a qualche tenerezza, il loro amore va a gonfie vele e nel privato non smettono di dedicarsi ai loro progetti personali e anche a mantenersi in forma. In attesa che il tennista italiano torni ai massimi livelli, anche lei non smette di avere una cura maniacale del suo corpo. E, intanto, si è levata altre soddisfazioni: le copertine dei giornali, la partecipazione alla Ryder Cup 2023 e la fashion week, ad esempio. La modella è sempre molto ricercata e siamo sicuri che il suo modo di fare vincente non la fermerà di certo qui.
Tutti gli occhi su Melissa Satta: l’allenamento diventa hot
Dietro gli scatti di una telecamera e le apparizioni sul palco e in passerella, c’è un lavoro maniacale che si basa su un’alimentazione rigorosa e un allenamento duro e proficuo.
I suoi fan lo sanno bene, anche perché Melissa di tanto in tanto mostra le sue performance su Instagram, con una certa dose di orgoglio. È successo anche negli ultimi giorni, quando ha pubblicato nel suo feed un video in cui si dedica ai fondamentali.
Visualizza questo post su Instagram
Prima ci mostra quanto sia brava nello squat, con un peso crescente fino a 45 kg, poi si allena anche nelle trazioni alla sbarra, l’incubo di molti appassionati, che lei esegue nella versione assistita con gli elastici. Brava, bravissima, ma i suoi follower non possono staccare gli occhi dal suo corpo da urlo, che attira le attenzioni del pubblico maschile anche in tenuta di allenamento. Non mancano tanti apprezzamenti al lato b, ma in realtà c’è abituata: staccare gli occhi da lei, dal vivo o sul web, è praticamente impossibile.