Sarà nerazzurro, colpo di scena: blitz a sorpresa in Serie A

La Serie A regala emozioni sul fronte del mercato, c’è un protagonista già pronto per una nuova avventura sportiva a gennaio.

Le trattative entreranno nel vivo, la possibilità data dal mercato è di avere tra le mani un colpo importante per il salto di qualità. L’ok del tecnico sarà fondamentale per fare decollare questa trattativa.

Colpo in A sarà nerazzurro
In lotta Luis Alberto e Dragusin (ansa foto) – controcalcio.com

Il mercato di gennaio potrebbe regalare colpi inattesi, le big vorranno rinforzarsi al meglio per stare al sicuro nella seconda parte di stagione. Gli impegni da alternare in Europa e in campionato saranno da vivere al massimo, la rosa però dovrà essere abbastanza corposa per sopperire agli impegni e anche ai problemi quotidiani.

La Serie A offre una chance ai nerazzurri, la corsa a uno dei migliori calciatori del campionato è decisiva con un inserimento importante in fase di mercato. L’ipotesi per gennaio stuzzica i tifosi.

Dragusin in nerazzurro, colpo a sorpresa

Il difensore Radu Dragusin è uno degli elementi più in vista nel campionato italiano, la maturazione del centrale romeno appare evidente. Il Genoa ha dato fiducia allo stopper cresciuto nelle giovanili della Juventus, le sue prestazioni in Serie A stanno diventando sempre più determinati. Il gol contro il Verona ha confermato anche l’appeal con la porta, Dragusin in Serie B ha segnato quattro reti decisive per la promozione. L’ipotesi per gennaio è che potrebbe continuare il feeling con il gol altrove: l’Atalanta punta Dragusin per la difesa.

Colpo Dragusin in nerazzurro
Il centrale del Genoa piace sempre più (ansa foto) – controcalcio.com

Il casting per il nuovo centrale è già partito, Gasperini vorrà un altro elemento giovane ma determinato nella retroguardia come rivela TuttoAtalanta. Il romeno sarebbe subito spendibile nella difesa a tre del tecnico, Dragusin ha coraggio e anche capacità tattiche importante per fare bene nell’Atalanta. Il club orobico sta valutando la situazione e potrebbe essere davanti alle altre big italiane per il centrale romeno, la disponibilità economica per chiudere l’affare non mancherebbe.

Dragusin all’Atalanta per Scalvini, la staffetta andrà valutata prossimamente. Il centrale cresciuto con gli orobici è un uomo mercato che nell’estate del 2024 farà il salto di qualità, Dragusin potrebbe arrivare subito e incominciare già a prendere confidenza con il ruolo nello scacchiere di Gasperini. Il Genoa valuta con attenzione la situazione, il centrale è uno dei punti di forza di Gilardino e potrebbe andare via per non meno di venti milioni di euro. Gli orobici pensano al colpo per bruciare le altre concorrenti, un’alternativa sarebbe Coppola del Verona.

Gestione cookie