Georgina Rodriguez rimane un punto di riferimento importante, la compagna di CR7 riscalda tutti i fan con un fondoschiena che ammutolisce.
Il pubblico del web resta senza parole, il lato b di Georgina Rodriguez è nuovamente analizzato dai fan. Una visuale che infiamma i fan, la visibilità della compagna di Ronaldo è sempre ai massimi livelli.
Georgina Rodriguez continua a stupire il pubblico, la vita in vacanza perenne dell’influencer è motivo di invidia per le donne. I numeri di Georgina sono strepitosi, in tutti i sensi. Il suo conto in banca, intanto, è motivo di stupore, il patrimonio ormai ha raggiunto cifre anche inimmaginabili da scrivere.
Cristiano Ronaldo in Arabia guadagna 200 milioni l’anno ed è prossimo al rinnovo con l’Al Nassr sino al 2027, Georgina si “accontenta” di essere un influencer globale e di guadagnare tanto soprattutto con inserzioni pubblicitarie sui social. Il web è la sua arma in più, gli ultimi scatti confermano la presa sul pubblico.
Georgina, il lato B sconvolge tutti
Le forme della compagna di CR7 sono abbondanti, non è una taglia 38 e proprio per questo seduce il pubblico. L’allenamento costante mantiene tonica Georgina, Cristiano Ronaldo del resto è un maniaco della forma fisica e al suo fianco vuole tutta una famiglia che sia al massimo. La Rodriguez alterna il duro allenamento in palestra alla vita sfrenata nel lusso, nello shopping e nelle foto patinate: tra le tante, è il lato B di Georgina ad ammaliare.
Il pubblico resta così a bocca aperta, il vestito bianco e la biancheria intimi mini fanno il resto per un effetto ottico strabiliante. I fan di tutto il mondo sono rimasti ammutoliti, le forme della Rodriguez sono sempre importanti e preferite soprattutto nel confronto con le altre influencer a livello mondiale. Gli ultimi scatti l’hanno fatta ri-diventare virale, gli zoom sui suoi scatti sono un esercizio fin troppo abituale per i followers.
Il pubblico è presente da ogni lato del mondo, la proporzione con Cristiano Ronaldo è di un decimo. Il campione portoghese ha superato i 550 milioni di seguaci su Instagram, Georgina invece ha 52 mln di fan. Numeri di peso per l’intera famiglia, ogni scatto è l’occasione giusta anche per monetizzare e diventare ancora più celebre sul web, il sogno però è un altro. Georgina Rodriguez sogna ben altra visibilità ed essere un punto di riferimento nella moda mondiale, il suo obiettivo è di dominare la scena sulle riviste patinate più glamour e non solo sui social.