Il club nerazzurro valuta alcuni nomi in vista della prossima stagione, soprattutto possibili colpi a parametro zero.
In questo momento tutti i principali campionati europei sono fermi per la sosta delle Nazionali. Tra questi c’è ovviamente la Serie A anche se l’ansia per la ripresa è spasmodica. Al rientro dalla sosta ci sarà Juventus-Inter, una sfida già molto importante in vista del campionato con i bianconeri che sognano il sorpasso alla squadra di Inzaghi.
Il lavoro della capolista è stato finora eccellente, fondamentale per il club è stato il calciomercato dove la dirigenza è riuscita a mantenere una rosa molto competitiva nonostante l’esigenza di terminare con il bilancio calciomercato in positivo. Sono partiti diversi calciatori, ma sono arrivati altri e l’ad nerazzurro Beppe Marotta lavora già in vista della prossima stagione. I dirigenti del club sono sempre molto attenti ai parametri zero e valutano alcuni possibili colpi sul mercato.
In difesa si è parlato di Djalo del Lille, ma sulla lista di Ausilio e Marotta c’è un altro importante nome. I nerazzurri osservano da tempo l’attaccante francese del Manchester United Anthony Martial, calciatore che è in scadenza di contratto a giugno. I Red Devils pagarono ben 60 milioni anni fa per acquistare il calciatore dal Monaco ma Anthony non ha mai mantenuto le attese ed ora non è una priorità per Ten Hag e in generale per tutta la società. Il club inglese ora ha una speranza, una situazione che di certo non condivide con l’Inter.
L’avventura di Martial allo United è praticamente finita ed ora l’unica cosa è capire se il bomber francese andrà via a gennaio oppure a giugno. La speranza del club inglese è quella che Martial accetti qualche destinazione a gennaio, un modo anche per far si che il club possa racimolare qualcosa dalla sua cessione e non perderlo a zero. La principale speranza per il Manchester è che Martial accetti l’Arabia Saudita, e diversi club sarebbero pronti a presentare un’offerta al club e al calciatore. Tra questi non c’è però l’Inter che invece aspetta il 1 Gennaio 2024.
Da questa data i nerazzurri potrebbero ingaggiare Martial a parametro zero, il calciatore firmerebbe un contratto con il club e da giugno sarebbe un nuovo calciatore nerazzurro. Siamo agli inizi, manca ancora molto a gennaio e l’Inter osserva con attenzione la situazione del calciatore. Come riporta TeamTalk su Martial ci sono anche Atletico Madrid, PSG, Lens e Marsiglia e l’Inter dovrà battere una folta concorrenza.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…