La dominatrice degli spalti durante i Mondiali di Qatar 2022 continua ad imperversare sui social con scatti da infarto
Non si può certo dire che il tentativo di accrescere la propria popolarità facendo irruzione negli stadi qatarioti in cui era impegnata la rappresentativa nazionale del suo paese, la Croazia, durante i Mondiali in Qatar dello scorso anno, non sia stata un’idea geniale. Le cui conseguenze sono forse addirittura andate oltre le più rosee – anzi, visto che siamo in tema, a scacchi biancorossi – aspettative riposte. Un’aggressiva campagna sexy che, a livello di eventi legati al calcio, forse non è mai stata così travolgente.
Quando la gente ripensa alla kermesse mondiale che ha visto trionfare l’Argentina, vengono subito in mente le gesta di Messi e Mbappé, o le parate di Emiliano Martinez, o il miracolo dello straordinario Marocco. Subito dopo però, la mente e il cuore vanno subito a lei, Ivana Knoll, la donna più inquadrata di sempre dalle telecamere durante gli incontri della massima competizione per nazioni.
Un successo planetario, alimentato anche dalle istantanee hot che l’ex Miss Croazia ha condiviso coi suoi ammiratori dalle spiagge di Doha. E che le attirarono i rimbrotti della scandalizzata opinione pubblica locale.
Ma lei, l’esplosiva Ivana, è andata comunque avanti per la sua strada. Consapevole che il ferro andava battuto finché era caldo. Lo stesso ferro diventato poi rovente grazie ad una lunga estate che l’ha vista protagonista di shooting da urlo.
Non adatti ai deboli di cuore. La strada era ormai stata percorsa: inutile tornare indietro. Il ‘problema’, se così si può chiamare, è che il suo successo sembra non avere più limiti.
Ivana Knoll semi nuda in strada: zoom obbligatorio
E così, dopo aver letteralmente colonizzato Ibiza – meta per oltre due mesi delle sue vacanze estive – la bella Ivana ha girovagato per le spiagge di mezzo mondo. Non facendo mai mancare testimonianze del suo corpo da favola e delle sue forme da urlo.
La prorompente 31enne croata, oltre ad aumentare sempre di più il livello di audacia attraverso istantanee ai limiti dell’erotico, si è permessa anche il lusso di farsi immortalare con una sigaretta tra le dita. Un gesto che normalmente avrebbe fatto discutere, se non fosse stato accompagnato dalla sua figura in lingerie, affacciata su un balcone, in una posa che ha distolto ovviamente l’attenzione dal fumo.
Non contenta, nella sperimentazione di nuove esperienze e location, Ivana ha condiviso delle foto intenta ad attraversare la strada con un outfit spettacolare. L’effetto ‘vedo non vedo’ garantito da una sorta di pareo trasparente lungo tutto il corpo ha stimolato lo zoom selvaggio. Il lato A, già esaltato da un décolleté esagerato, è indubbiamente il punto focale della sua figura. L’attrazione principale di un corpo che, giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, sta mandando in tilt mezzo mondo.