Giulia Provvedi e il suo allenamento hanno infiammato tutto l’ambiente circostante. Il motivo? Un completino mini da far girare la testa
Davvero difficile resistere alla bellezza di Giulia Provvedi, che ormai da parecchi anni incanta le giornate dei suoi seguaci a suon di post bollenti e completini dalla copertura inesistente. Proprio come avvenuto in questo caso, dove per un attimo non ha causato un vero e proprio incendio nell’ambiente circostante.
Del resto seguire una Dea del genere ha i suoi rischi e pericoli, ma ne vale sicuramente la pena visto il risultato finale. Di tempo ne è passato parecchio, da quando lei e sua sorella hanno partecipato a X Factor conquistando già il cuore dei presenti. A livello musicale le soddisfazioni del celebre duo Donatella sono state numerose, ma probabilmente mai quanto quelle che i social hanno saputo dare loro. Centinaia di migliaia di follower al loro seguito, che giorno dopo giorno non fanno altro che interagire con i loro post da paura.
Giulia Provvedi è caldissima: completino da paura
In particolare con quelli della bella Giulia, la protagonista di questo articolo di approfondimento. Per quanto la si immagini come una ragazza sfarzosa ed incredibilmente devota al divertimento, in realtà non è proprio così che stanno le cose. Come il suo fisico testimonia, è anche una ragazza molto disciplinata, e che adora lo sport in tutte le sue forme.
Non è un caso che la stessa Provvedi abbia avuto una relazione con Pierluigi Gollini, portiere del Napoli classe 1995. Lo sport la riguarda anche in prima persona, come si può facilmente intuire dal suo profilo Instagram. Non sono pochi i video che la ritraggono in allenamenti al limite della sopportazione. Ma chi bella vuole apparire, dovrà pur faticare del resto.
Lei effettivamente fatica, e nemmeno poco. Ma mai quanto i suoi follower, che ogni giorno devono cercare in ogni modo di resistere al suo fascino incontrollabile: provare per credere!
Il post in questione ha una finalità ben precisa, ovvero la collaborazione con un brand a tema fitness. Per quanto per lei sia stata a tutti gli effetti una prestazione di lavoro, per il suo pubblico è stata l’ennesima occasione di rifarsi gli occhi. Il completino permette infatti di vedere il suo corpo tonico con tutti i dettagli possibili, a partire dal suo abbondante lato A passando per una vita stretta come non mai.