Melissa Satta l’ha fatto ancora: allenamento esplosivo per i glutei

Melissa Satta sfida ancora una volta i suoi follower e stavolta lo fa mostrando un allenamento esplosivo per i glutei. Alla fine vince comunque lei

La bellezza di Melissa Satta è quasi proverbiale, ma ora che non è più una ragazzina, il suo successo non termina, anzi. La showgirl è sempre più in vista per le sue apparizioni televisive e il suo lavoro da modella, senza mai deludere chi punta su di lei.

Melissa Satta si mette alla prova: nuova sfida in palestra per i glutei
Melissa Satta dal mare alla palestra: tutti pazzi per lei (Instagram) – controcalcio.com

Allo stesso tempo l’abbiamo vista vestire tanti panni differenti nel corso degli anni: è diventata mamma e ora sta vivendo un amore maturo e intenso con Matteo Berrettini, nonostante le tante critiche ingiuste ricevute per i tanti problemi vissuti sul campo dal suo compagno. Ma non si è fatta scalfire neppure da quelle, ha semplicemente continuato a correre e senza ascoltare le maldicenze. Sul suo profilo Instagram, intanto, non la ferma più nessuno, dato che ha raggiunto 4,8 milioni di follower e puntualmente molti like e commenti ai post. Ultimamente, da vera guerriera qual è, ha deciso di mettersi alla prova con diverse sfide che hanno coinvolto tutti i suoi utenti, tra forza fisica e qualche critica.

Melissa Satta e l’allenamento per i glutei: la sfida continua

Negli ultimi giorni la modella sarda si è messa alla prova con un back squat piuttosto pesante e poi anche con delle trazioni assistite.

Melissa Satta si mette alla prova: nuova sfida in palestra per i glutei
Melissa Satta continua a mostrare i suoi duri allenamenti sui social (Instagram) – controcalcio.com

Ma non voleva finirla qui e, quindi, stavolta si è dedicata all’hip thrust, un esercizio per i glutei che permette di caricare abbastanza peso. Di fatto, come mostra nel video e come scrive in descrizione, arriva fino a 100 chilogrammi dando prova di una forza non indifferente dopo anni di allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Tra i commenti questa volta il suo pubblico si divide. C’è chi la sostiene e promette di farlo anche in futuro nelle sue challenge, apprezzando il format e soprattutto chi sottolinea per l’ennesima volta la sua bellezza, anche in tenuta da palestra e fatica. Non manca neppure chi critica la sua esecuzione non impeccabile, che nel lungo periodo potrebbe causarle qualche problema alla schiena. E il prossimo step quale sarà? Nelle sue storie ha annunciato che potrebbe provarci con i piegamenti sulle braccia, e noi non aspettiamo altro.

Gestione cookie