Chiara Frattesi non smette di pubblicare delle immagini estremamente sensuali sul proprio profilo Instagram: visione paradisiaca dall’alto
La popolarità di Chiara Frattesi sta crescendo a vista d’occhio. È una diretta conseguenza del percorso calcistico del fratello Davide, il quale è finito al centro di numerose voci di calciomercato durante l’ultima sessione estiva dei trasferimenti. L’Inter è riuscita a bruciare la concorrenza ed assicurarsi le sue prestazioni, trovando l’intesa definitiva col Sassuolo.
Ad ogni modo, il centrocampista ex Monza non è ancora titolare nello scacchiere di mister Simone Inzaghi, ma rappresenta comunque una riserva di lusso. Il suo obiettivo, chiaramente, è cercare di imporsi all’interno del contesto milanese, diventando un elemento imprescindibile per il tecnico piacentino. Missione abbastanza complicata, però non è affatto da escludere che Frattesi ci riesca prima o poi.
Il classe ’99, d’altronde, presenta delle qualità fuori dal comune e spesso incide in zona gol. Chiara è la sua fan numero uno, lo ha sempre sostenuto sin dai tempi in cui si registrava il timore che Davide fosse destinato ad una carriera mediocre. La sorella minore del talento nerazzurro gli è rimasta accanto costantemente, contribuendo a dargli la spinta per emergere.
E il trasferimento all’Inter è stato il giusto riconoscimento per ciò che Frattesi ha messo in mostra finora in campo. Parallelamente, Chiara si è trasformata in una vera e propria influencer. Su Instagram è particolarmente attiva e conta oltre 78mila followers.
Ma il numero in questione è destinato a crescere sensibilmente, tenendo conto del fisico a dir poco mozzafiato della modella romana. Tra l’altro, l’influencer si tiene in gran forma, poiché non rinuncia mai all’allenamento. Inoltre, si fa seguire da un personal trainer speciale, ossia Teo Falcione. Trattasi di un ex giocatore di beach volley, entrato nello staff della Nazionale italiana.
Chiara Frattesi, selfie esplosivo in palestra: i fan impazziscono
Falcione ha lavorato con diversi atleti di Serie A ed è specializzato in allenamento funzionale, preparazione atletica, ricomposizione corporea, dimagrimento, tonificazione e forza. Chiara si sottopone di frequente a delle sessioni di allenamento durissime. Lavora parecchio con i pesi e così conserva i suoi addominali praticamente perfetti.
La palestra è uno dei luoghi che la sorella del centrocampista dell’Inter vive maggiormente. A tal proposito, qualche giorno fa la modella ha postato su Instagram un selfie dall’alto, mentre stava praticando attività fisica in palestra appunto. Nell’immagine in argomento Chiara indossa un reggiseno sportivo e un leggings entrambi di colore nero.
Visione tremendamente piccante, tant’è che nella sezione commenti sotto al post è scoppiato il delirio. Il sex appeal dell’influencer capitolina è a travolgente, impossibile non fermarsi ad osservarla almeno per qualche secondo. I tifosi dell’Inter la amano e non potrebbe essere altrimenti. Bellezza illegale.