Camavinga ko, il Real all’assalto: super offerta per un big dell’Inter

L’infortunio di Eduardo Camavinga riporterà il Real Madrid sul mercato investendo per un grande colpo ancora a centrocampo.

La Serie A ritorna nei pensieri di mercato del Real Madrid, il grave ko di Camavinga non lascia tranquillo né Ancelotti e nemmeno i madrileni. Liga e Champions League sono gli obiettivi da raggiungere con un top player del nostro campionato.

Real assalto Inter
Camavinga ko, il Real pescherà in Italia (ansa foto) – controcalcio.com

La pausa per le nazionali porta sempre qualche problema alle big. Gli infortuni restano sempre all’ordine del giorno, i top player sono spesso vittime di ko lontani dalle battaglie del loro campionato. Camavinga si aggiunge alla serie, il Real Madrid lo perderà per almeno tre mesi e non c’è molto ottimismo su un recupero lampo.

Il talentuoso centrocampista francese sarà fuori causa per la rottura del legamento laterale esterno del ginocchio destro. Un bel problema per il Real Madrid, la dirigenza valuterà subito un nuovo ingresso per il reparto centrale mirando direttamente al centrocampo dell’Inter.

Real, arriva un assalto ai big

Il denaro non manca alla squadra madrilena, un ulteriore colpo di mercato potrebbe essere ideale per la squadra di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano punterà su un centravanti (Taremi il favorito) e su una mezzala interista, un elemento in grado di garantire sostanza sia per il presente e sia in ottica futura. Kroos e Modric non saranno eterni, il big nerazzurro sarebbe il giusto big da portare al Santiago Bernabeu. L’ipotesi è di un Real Madrid che punti a Nicolò Barella, visto in campo in Nazionale e che piace da tempo agli spagnoli.

Real punta su Barella
Il centrocampista Barella torna di moda per il Real Madrid (ansa foto) – controcalcio.com

L’obiettivo del club iberico è di aggiungere un’altra stella a una rosa già di qualità, l’Inter non lo cederebbe comunque a cuor leggero. I nerazzurri hanno in Barella un vero leader a centrocampo, Simone Inzaghi sa che la mezzala sarda ha delle caratteristiche davvero uniche per il reparto. Il reparto ha tanti interpreti, Barella gode però di una titolarità ormai certificata anche se Marotta e Ausilio non lo riterrebbero incedibile con l’offerta a tre zeri.

Barella dall’Inter al Real Madrid per 100 milioni, l’ipotesi di un exploit dei blancos non è proprio da escludere. Ancelotti aggiungerebbe un altro campione a una rosa pazzesca, Barella sarebbe una sorta di “guardia del corpo” di Bellingham, fresco di Golden Boy e sempre più determinante nel club iberico. L’ipotesi per il 2024 preoccupa comunque i tifosi interisti, Barella sarà approcciato a gennaio ma molto probabilmente anche quest’estate, Euro2024 potrebbe accendere definitivamente questa trattativa.

Gestione cookie