La splendida ex velina di Striscia torna a brillare ed Instagram finisce in fiamme: Elisabetta Canalis è esagerata
Era il 1999 ed appena 21enne fu scelta da Antonio Ricci come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Un trampolino di lancio verso il successo che ancora oggi non fa altro che crescere: perché tutti amano l’eterna Elisabetta Canalis.
Al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, per tre anni, incantò gli italiani sul bancone più famoso della televisione. Ma dopo il tg satirico la carriera della Canalis è decollata ancor di più visto che nel 2003, un pò a sorpresa, la 45enne sassarese scelse di accettare la proposta ‘indecente’ della rivista ‘Max’. La Canalis fu al centro di un vendutissimo calendario senza veli che mandò letteralmente al manicomio milioni di persone.
Da lì, la Canalis ha dimostrato di saper fare bene altro oltre a mettere in bella mostra la sua indiscutibile sensualità. Elisabetta è un’attrice affermata che ha avuto discrete soddisfazioni in Italia, tra cinema e tv. Ha preso parte per anni alla fiction ‘Carabinieri‘ oltre a ‘Love Bugs’, sitcom con Fabio De Luigi.
Nel 2006 fu scelta tra le protagoniste di ‘Natale a New York’ uno degli ultimi cinepanettoni che ebbe ottimi riscontri dalla critica. Il comico e regista Alessandro Siani, successivamente, la volle come protagonista della sua commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
La vita privata di Elisabetta Canalis è sempre stata oggetto di gossip. Da Bobo Vieri a George Clooney fino al matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri durato ben nove anni. La Canalis ha anche una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015.
Elisabetta Canalis da bollino rosso: a letto ha lasciato di stucco
Sui social la Canalis è amatissima e nel corso degli anni è riuscita a costruire una fan base numerosissima – circa 3,5 milioni di followers – e assai affezionata. Una donna dalla bellezza esplosiva che non ha la minima intenzione di lasciare tranquilli i suoi fan, con delle istantanee incredibilmente sensuali che la mettono sempre al centro dell’attenzione.
In particolar modo nell’ultimissima foto pubblicata su Instagram, l’ex velina è stata semplicemente insuperabile. Sul letto Elisabetta è in jeans e reggiseno, cuscino in mano ed un sorriso che non può sciogliere il cuore di milioni di uomini e donne. Una bellezza senza tempo visto che, nonostante siano passati tanti anni dai suoi esordi, è sempre esagerata.
Il décolleté della Canalis è proprio lì, strepitoso e degno di una delle donne più sexy e bollenti del mondo. Il corpo della showgirl sassarese è come quello di un tempo: una forma incontenibile, per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.