Gaia Sabbatini in una posa da applausi, fisico spettacolare per l’atleta azzurra che sfodera curve micidiali
Una grande promessa dell’atletica azzurra, ma anche una bellezza mozzafiato, un volto che abbiamo imparato a conoscere già piuttosto bene e che promette di far parlare, eccome, ancora di sé. Gaia Sabbatini ha fatto breccia nel cuore degli ammiratori e regala ormai spettacolo sui social e non solo.
24 anni, l’atleta abruzzese è sotto osservazione, preparandosi a competere per un 2024 che può vederla protagonista. L’appuntamento da cerchiare in rosso sul calendario è ovviamente quello delle Olimpiadi di Parigi, in estate, per puntare a un risultato importante, chissà, magari a una medaglia che rappresenterebbe per lei la consacrazione ad altissimo livello.
Specializzatasi nei 1500 metri, dopo aver corso a lungo anche sulla distanza degli 800 metri, Gaia vanta ben 14 titoli italiani e un campionato europeo Under 23 vinto due anni fa in Estonia. A Tokyo 2020, poco dopo, fu sfortunata nel non raggiungere la finale per pochissimo. E’ andata decisamente male invece l’esperienza dei Mondiali di Budapest ad agosto, dove in semifinale Gaia corse davvero sottotono, raccogliendo numerose critiche.
La sua doppia dimensione di atleta e di personaggio pubblico le sta attirando non pochi hater, che sono in polemica ritenendo che dovrebbe maggiormente concentrarsi sugli allenamenti. Gaia ha poi raccolto il sostegno di diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e, dopo aver staccato necessariamente le batterie con un po’ di vacanza, si è rimessa all’opera.
Gaia Sabbatini, l’allenamento da’ i suoi risultati: gli shorts aderenti contengono a fatica il lato B
Con i tanti ammiratori dei social, la bellissima Gaia condivide momenti di vita privata oltre che delle sue attività in pista. Allenamenti che dei risultati li hanno già prodotti, a ben guardare dai suoi selfie.
Una visione celestiale, per i suoi oltre 367 mila followers, con l’abbigliamento da ginnastica che incornicia il suo fisico sublime. Una silhouette dalle curve notevoli, con gli shorts che contengono a fatica un super lato B. Un riflesso nello specchio che accende, inevitabilmente, la passione e la fantasia di larga parte del pubblico, che, conquistato anche dal suo sguardo e dal suo sorriso, reagisce con tanti commenti favorevoli: “Per me sei già medaglia d’oro a Parigi”, “Italian Barbie”, “Che bellezza”, “Sei sempre meravigliosa”, “Semplicemente perfetta”.