Mercato: il Real Madrid pesca a Milano, accelerata per gennaio

Il Real Madrid, come è noto, ha la straordinaria capacità di programmare a lungo e di sapere sempre quando affondare il colpo. Forte, ovviamente, del fascino che suscita. Per il prossimo colpo, le merengues guardano a Milano e la trattativa può avere una accelerata già a gennaio. Andiamo a vedere di che si tratta.

A livello planetario i galacticos rappresentano senza ombra di dubbio l’eccellenza in senso assoluto. Per quello che hanno vinto, per gli obiettivi che hanno e per il fascino che suscita in chi ha la possibilità di indossare questa maglia. Chiaramente per viaggiare a questi livelli serve una grande programmazione e soprattutto la forza per puntare sui migliori calciatori. Ruolo per ruolo. Stavolta hanno messo gli occhi su un profilo che piace a tanti top club e che arriva direttamente dalla Serie A. Dalla città di Milano, per essere più precisi. Per gennaio questa trattativa può avere una accelerata ed un punto di svolta importante.

Real Madrid pesca a Milano
Il Real Madrid è pronto a fiondarsi sul campione ed a pescare in quel di Milano: la pista calda già per gennaio

I galacticos mettono gli occhi a Milano

Quando il Real Madrid parte all’assalto di un giocatore, è sempre molto difficile resistere. Tanto per il club coinvolto in una trattativa che per gli stessi calciatori. In tal senso adesso gli spagnoli hanno messo nel mirino una delle stelle di Milano.

Stando a quanto raccontato da “Fichajes.com“, infatti, i blancos stanno lavorando per portare in Spagna Denzel Dumfries. L’olandese, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2025. Il Real sta monitorando la situazione dal momento che vorrebbe tesserarlo a zero in caso di mancato rinnovo (per il momento tutto resta fermo). Ma attenzione dal momento che può arrivare una svolta già prossimamente.

Real Madrid su Dumfries
Il Real Madrid lavora per il futuro ed ha messo gli occhi su Denzel Dumfries: decisa la strategia per questo colpo

Real Madrid su Dumfries: affondo a gennaio?

Dopo un primo anno sontuoso, nella passata stagione Denzel Dumfries ha faticato tantissimo. In questa stagione, però, sembra essere tornato davvero ai suoi livelli, tanto con la maglia dell’Inter che con quella della Nazionale olandese. A 27 anni si sente pronto per l’ultimo salto di qualità. La strategia del Real Madrid è quella di monitorare la situazione e di affondare il colpo nel momento in cui non dovesse arrivare l’intesa. Potrebbero, però, anticipare questo colpo già a gennaio, dal momento che sarebbe anche la soluzione migliore per l’Inter. Il contratto in scadenza nel 2025, infatti, rende la sessione invernale quella ideale per cederlo a condizioni vantaggiose.

Gestione cookie