La foto in lingerie che non farà dormire i fan: l’ultima trovata di Ines Trocchia per far impazzire il suo pubblico.
Inutile chiedersi di dove sia una delle modelle ed influencer più amate al mondo in assoluto. La splendida Ines Trocchia, è nata nella provincia di Napoli ed a soli 19 anni è andata a vivere a Milano per tentare di “spaccare” nel mondo della moda. Visti i suoi numeri social si potrebbe dire che c’è proprio riuscita.
La meravigliosa nativa di Nola, a pochi chilometri da Napoli, iniziò a posare giovanissima per due marchi del luogo, Alcott e Zuiki, dopodiché appena finiti gli studi andò via perché decise che quello sarebbe stato il suo mondo. Scommessa vinta, il fisico mozzafiato ed il viso meraviglioso non hanno dato altro su cui riflettere a chi potesse darle dello spazio: Ines ne ha avuto davvero tanto ed ancora oggi ci fa perdere la testa con il suo corpo.
Ines fa vedere tutto: che bombe!
Classe ’94, la stupenda mora è ormai famosa da tanti anni ed infatti, ad oggi vanta poco meno di 2 milioni di follower Instagram. Numeri alti, sì, ma ormai nessuno più se ne meraviglia viste le foto che pubblica la pazzesca italiana. Attenzione, perché se per altre ci sono spesso discussioni in merito sul web, Ines non lascia dubbi sulle proprie curve attraverso il proprio profilo Instagram. Nella sua descrizione infatti, la napoletana ricorda a tutti di essere al 100% naturale.
Proprio su Instagram, la meravigliosa ventinovenne come detto, lascia spesso post dove è facile impazzire per lei ed anche oggi è andata così. Lo scatto condiviso da poche ore dalla modella con misure come 89-60-89, è di quelli che lasciano di stucco ed anche per diversi minuti. In lingerie, la meravigliosa classe ’94 è da brividi e basterebbe anche una rapida sbirciatina a capire perché.
Sicuramente invece i fan della bellissima italiana non si privano di uno sguardo un po’ più approfondito sulle forme incredibili che oggi Ines mette letteralmente in mostra. Intimo quasi inesistente ed il pazzesco lato A della mora è quasi tutto scoperto. Impossibile resistere alla tentazione di guardare ancora un po’ e sicuramente c’è anche stato qualcuno che si è concesso uno zoom in queste ore.
Il tutto però, non prima di mettere un altro like alla splendida modella che ha raggiunto ancora una volta il suo obiettivo. Nuovi ‘Mi piace’ e nuovi seguaci. Nulla da stupirsi per una bellezza del genere che tra gli altri marchi è stata legata anche a Dolce&Gabbana tanto per citarne uno.