La Juventus assiste ancora una volta a un attacco rivolto a Massimiliano Allegri: il giudizio nei suoi confronti è netto. Ecco cos’è stato riferito.
Massimiliano Allegri, da quando è tornato sulla panchina della Juventus, ha sempre avuto a che fare con periodi di critiche più o meno intensi. Tra chi non lo vede più alla guida di un club come quello bianconero, c’è anche chi non ha praticamente mai smesso di criticarlo. E anche stavolta l’attacco è stato decisamente netto.
Massimiliano Allegri, quindi, non ha goduto della piena fiducia da parte di tutti i tifosi bianconeri da quando è tornato alla Juventus. L’entusiasmo per il suo ritorno è stato inizialmente altissimo. Tutti erano al settimo cielo per la scelta del club di riportare sulla propria panchina un tecnico con cui in passato sono stati vinti scudetti e sono state giocate finali di Champions League.
Specialmente dopo un periodo complicato, visto quanto accaduto con i ‘postumi’ della costosissima operazione legata a Cristiano Ronaldo e i cambi di guida arrivati praticamente di anno in anno.
L’esperienza dell’allenatore livornese però poi ha preso una piega particolare. Perché la Juve non è riuscita a vincere trofei come ci si sarebbe aspettati e ha anche faticato per qualificarsi in Champions. Anche se c’è da sottolineare che tutta la vicenda legata al caso plusvalenze ha pesato molto sulla gestione di Allegri. Eppure c’è proprio chi, come Graziano Campi, non digerisce il fatto che lui sia ancora sulla panchina della Vecchia Signora.
Campi ‘sferra’ un nuovo attacco diretto a Massimiliano Allegri: le sue parole sul tecnico della Juventus
Graziano Carugo Campi, sul proprio profilo ‘Twitter’, ha infatti scritto: “I fedelissimi di Allegri hanno tutto il diritto di difenderlo. Hanno meno diritto di prendersela in maniera volgare con me perché vorrei esonerarlo“. Ma non è finita qui, perché poi il giornalista ha aggiunto come spiegazione: “La Juventus ha buttato tre anni senza programmare un bel niente e senza costruire un bel niente. A qualcuno sta bene così. A me no”.
Insomma, le parole del giornalista sono state nette. Cogliendo la palla al balzo delle diverse opinioni contrastanti rispetto alla sua ha voluto quindi ribadire il suo pensiero. Ancora una volta Graziano Campi ha infatti confermato ciò che pensa da tempo: Massimiliano Allegri non sarebbe il profilo giusto per portare avanti la Juve proprio perché secondo lui non è andata bene neppure l’esperienza avuta fin qui da quando è ritornato sulla panchina bianconera.