Lucia Javorcekova è un tornado di sensualità, le ultime foto fanno rimanere a bocca aperta i tanti fan sparsi per il mondo.
La super modella slovacca Lucia Javorcekova è sempre al massimo della forma, il suo fisico è sempre più tonificato da allenamenti intensi e dalla voglia di stupire continuamente i suoi followers.
La sua avvenenza è diventata ormai internazionale, Lucia Javorcekova è tornata al massimo della sensualità. Gli ultimi scatti confermano l’ottimo momento della slovacca, una protagonista dei social che continua a conquistare sempre più il cuore dei fan.
Il pubblico si è abituato a tanti scatti provocanti, Lucia in questo caso si è letteralmente superata. Il binomio tra donne e motori diventa un’occasione utile per stupire, la modella slovacca ha così dato una grande prova di fascino ed erotismo.
Lucia in macchina, show garantito
Gli ultimi scatti della super Javorcekova fanno rimanere a bocca aperta. Il fotografo d’eccezione è il compagno culturista Kristián Grejtak, il suo uomo abbina ai tanti muscoli anche una prospettiva artistica nell’immortalare Lucia. L’occasione giusta è arrivata per confermare il sexy appeal della compagna, Lucia Javorcekova si è mostrata ancora una volta in tutta la sua maestosità. La modella si è appoggiata a un vecchio modello di automobile, è una Javorcekova da restare a bocca aperta.
La fisicità della top model rimane di massimo livello, gli allenamenti si fanno sentire sul suo corpo. L’abbondanza poi è un punto in favore di Lucia, la 33enne non è una taglia small e il pubblico l’apprezza proprio per un’avvenenza che fatica anche a contenere. Gli ultimi scatti la presentano in tutto il suo erotismo, la visione riesce a infuocare un po’ i fan in giro il mondo, i complimenti arrivano nelle più svariate lingue. Il messaggio d’amore è unanime, Lucia Javorcekova ancora una volta ha centrato il suo obiettivo di far parlare i social.
I dati sono in costante aumento, Lucia Javorcekova ha superato i quattro milioni di followers, Instagram la mantiene tra le regine. I numeri della slovacca sono corposi, il pubblico resta sempre stupito dagli scatti così ammalianti. L’Italia ha scoperto il “fenomeno” Lucia qualche anno fa, la modella partecipò a un servizio delle Iene ad alto tasso erotico e sta confermando il suo grande appeal con il pubblico italiano. Il sogno di molti è di rivederla ancora in Italia, Lucia sarebbe accolta a braccia aperte da tutti.