La Juve in sede di mercato sa di dover lavorare e di doverlo fare bene. Quest’anno, infatti, come è noto, l’obiettivo è quello di chiudere tra le prime quattro, ma già dall’anno prossimo bisognerà alzare l’asticella. In tal senso arriva un annuncio importante da parte dell’agente su un giocatore da sempre gradito a Giuntoli.
La Juventus in questa stagione sta senza ombra di dubbio operando molto bene, con la squadra di Massimiliano Allegri che ha ritrovato l’aggressività e la compattezza che a tratti, nella passata stagione, erano mancate. Chiaramente già dalla prossima stagione, al netto di una situazione economica delicata, l’obiettivo è quello di tornare a vincere. Per farlo servono innesti di assoluta qualità e nel caso in questione non c’è dubbio che siamo al cospetto di un grande calciatore. Il suo agente, a sorpresa, esce allo scoperto ed ammette un forte interessamento nei confronti del suo assistito da parte di Cristiano Giuntoli. Ed ora si aprono scenari a dir poco interessanti.
Come è noto e come è normale che sia, la Juventus, come tutte le grandi società, operano sempre con largo anticipo. Così, con un occhio fermo al presente ed ai risultati che la squadra sta raggiungendo con Massimiliano Allegri, si programma anche il futuro. Anche e soprattutto in sede di mercato.
Così Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha confermato una voce che circola ormai da diverso tempo. In una intervista concessa ai microfoni di TVPlay, infatti, ha confermato che al ragazzo non dispiacerebbe restare a Roma. Ma ha anche ribadito che i “rinnovi si fanno in due”, facendo intendere che manca un accordo. Quello che poi ha detto sulla Juventus cambia molte cose.
Il noto procuratore, infatti, ha svelato come Cristiano Giuntoli abbia già provato ad assicurarsi le prestazioni di Mattia Zaccagni ai tempi del Napoli. La trattativa, a quanto pare, era conclusa e poi è saltata proprio sul più bello. Ha, inoltre, confermato che l’interesse è ancora vivo e, di conseguenza, si tratta di una pista da tenere attentamente sotto osservazione. Chiaramente si tratta di una pista interessante ma solo per giugno. Niente da fare in vista del mercato invernale, anche per gli obiettivi comunque importanti che la Lazio sta inseguendo.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…