Roberta Rei è uno schianto: Instagram esplode

Una vita dedicata alle proprie ambizioni per la sexy giornalista de Le Iene Roberta Rei, look indomabile sui social.

Successo meritatissimo per la giornalista invitata de Le Iene Roberta Rei, napoletana classe 1985 famosa in tv per la sua professionalità e suo social per la sua incantevole bellezza. Proprio di recente ha voluto regalare al suo pubblico uno scatto idilliaco, l’immagine di lei in camerino prima di andare in onda è stata particolarmente apprezzata dai fan e non solo.

Roberta Rei, che schianto su Instagram
Roberta Rei su Instagram, è uno schianto (Instagram) – Controcalcio.com

 

Nel corso della sua crescita ha sempre coltivato il sogno di poter viaggiare il mondo e magari al contempo di fare anche informazione, cosa che da qualche anno gli sta riuscendo alla grande. Il percorso della Rei è iniziato all’università quando ha deciso di iscriversi alla facoltà dedicata alle relazioni internazionali.

Dopo aver conseguito la laurea ha deciso di trasferirsi in Cina e questo non gli ha permesso solo di imparare la lingua ma anche di muovere i primi passi in ambito giornalistico. A puntare su di lei per prima è stata la Gazzetta dello Sport che la scelse come interprete durante le Olimpiadi di Pechino del 2008. Il resto è scritto nella storia.

Roberta Rei, la sua bellezza è indomabile

Oggi Roberta Rei si gode la propria fama e lo fa con un numero spropositato di ammiratori al seguito. Solo su Instagram ha già superato i 100 mila followers. Gli stessi che ogni giorno vengono deliziati dai suoi servizi, spesso condivisi, e della sua bellezza che non ha paura di mettere in mostra. Capelli ricci indomabili e sguardo sicuro per la sexy giornalista partenopea che ha ancora voglia di stupire tutti.

Roberta Rei, sexy sui social
Roberta Rei sexy, bellezza indomabile (Instagram) – Controcalcio.com

Non solo sui social dove riceve i maggiori apprezzamenti ma anche nella vita dove ha tutte le intenzioni di coltivare i propri sogni e le proprie ambizioni. Una vera leonessa più che una iena, non solo per il suo segno zodiacale ma anche per la sua grinta che con il passare degli anni si è rivelata e continua a rivelarsi l’arma vincente per fare breccia nel cuore del pubblico.

Poca vita privata per lei che ha deciso di separare il suo mestiere da quella che è la propria quotidianità. Questo lascia pensare che in questo preciso momento nella sua testa c’è soprattutto il lavoro, per i partner ci sarà tempo. Oltre a collaborare per Le Iene come inviata, Roberta Rei conduce anche Filorosso su Rai 3.

Gestione cookie