La Juventus sta lavorando per il calciomercato di riparazione, che prenderà il via tra poco più di due mesi: Dusan Vlahovic – infatti – può salutare Torino grazie ad uno scambio a dir poco clamoroso.
La Juventus è chiamata a rinforzare la propria rosa in inverno, in modo da consegnare al tecnico Massimiliano Allegri calciatori che possano accrescere il valore della rosa.
Uno dei reparti che necessità di maggiori ritocchi è il centrocampo, che per via delle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli ha mostrato diverse lacune. Il tecnico livornese, infatti, chiede almeno un colpo per la zona centrale del campo, soprattutto per dare un po’ di respiro a chi è costretto a giocare tutte le partite.
Novità importanti possono riguardare anche l’attacco: Dusan Vlahovic, infatti, può seriamente salutare la ‘vecchia signora’ a gennaio per intraprendere una nuova avventura. Una big europea è pronta a proporre uno scambio, che la dirigenza bianconera valuterebbe più che attentamente.
Addio a gennaio per Vlahovic, la Juventus ci pensa: scambio clamoroso con la big
Come già accennato, Dusan Vlahovic può seriamente dire addio alla Juventus nel calciomercato di riparazione. Il bomber serbo ha giocato meno in queste ultime settimane, con il tecnico livornese che ha dimostrato di preferirgli Kean: anche per questo, infatti, la cessione prende sempre più piede.
Già in estate molti club hanno tentato di strapparlo alla ‘vecchia signora’, ma le offerte pervenuto non furono ritenute congrue. Nella sessione invernale, però, le cose potrebbero cambiare: un top club europeo, infatti, è pronto a mettere sul piatto un’offerta che la dirigenza bianconera difficilmente potrà rifiutare.
Stando a quanto riporta il portale todofichajes.com, l’Atletico Madrid ha seriamente messo nel proprio mirino il bomber serbo. I colchoneros, infatti, stanno pensando di presentare un’offerta che la Juventus è pronta a valutare con grande attenzione: 50 milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata, questa è la proposta che il club spagnolo potrebbe far recapitare negli uffici bianconeri nelle prossime settimane.
Per il calciatore spagnolo si tratterebbe di un grande ritorno in bianconero, con mister Allegri che lo apprezza e non poco. Proprio per questo, qualora l’offerta arrivasse ufficialmente, la dirigenza bianconera sarebbe pronta a valutarla con grandissima attenzione. Il calciomercato invernale è pronto ad accendersi da un momento all’altro, con Juventus e Atletico pronte a lavorare ad uno scambio clamoroso: per Morata, quindi, l’ipotesi di un ritorno in bianconero prende sempre più piede.