Alessia Lanza, total black e trasparenze: tutti a bocca aperta

Alessia Lanza stupisce ancora il web con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer mostra un look prezioso e con trasparenze mozzafiato

Tutti ai piedi di Alessia Lanza: ormai lo si può scrivere senza il rischio di essere fraintesi, visto l’enorme successo che la star del web sta ottenendo negli ultimi anni.

Alessia Lanza lascia il web a bocca aperta: tenuta da sera e trasparenze
Alessia Lanza ottiene sempre più successo sul web e non solo (Instagram) – controcalcio.com

I fan sono in visibilio per la bella torinese classe 2000, e non solo per le sue curve e il viso acqua e sapone che intriga molti, ma per una bravura nel creare contenuti e gestire la sua carriera che ormai è sotto gli occhi di tutti. L’influencer ha iniziato su YouTube nel 2016, poi è sbarcata su TikTok e lì la sua vita è cambiata. Ora ha un seguito da oltre 3,3 milioni di follower sul noto social cinese e circa 1,6 su Instagram, numeri che rispecchiano le vette della sua carriera, con la certezza che a soli 23 anni il meglio debba ancora arrivare.

Il suo percorso era già splendente, ma l’ingresso nella Defhouse di Milano ha ulteriormente aumentato la sua popolarità e ora non la ferma più nessuno. Tra umorismo, ironia e tanti balletti virali ha conquistato tutti e ha anche deciso di pubblicare il suo primo libro, su cui, tra le altre cose, compare senza veli in copertina. Molti la identificano come la vera star della generazione Z e probabilmente non ci vanno così lontani.

Alessia Lanza conquista ancora una volta i follower: trasparenze intriganti

Come spesso le capita, Alessia ha un’espressione piuttosto seria nelle ultime foto pubblicate su Instagram, ma allo stesso tempo affascinante.

Alessia Lanza lascia il web a bocca aperta: tenuta da sera e trasparenze
Alessia Lanza in outfit nero e trasparenze: il web esplode (Instagram) – controcalcio.com

Come potete vedere nello scatto in questione, è completamente vestita di nero, ma il top sbracciato scopre delle trasparenze intriganti che, di fatto, le coprono solo il seno. La tenuta da sera manda in visibilio il web, che in poche ore l’ha sommersa di like e commenti. Tra poco in accappatoio, vestiti da scolarette e calze nere, ma soprattutto abiti da sera dal sapore elegante e accattivante, ormai ci ha abituato a calamitare completamente le attenzioni del pubblico maschile, ma anche a ergersi a modello per quello femminile.

Intanto la sua carriera va avanti con sempre più collaborazioni all’attivo e la sensazione che ancora abbia molto da dare in diversi ambiti. Ma con la certezza che la sua bellezza farà sempre impazzire i suoi follower.

Gestione cookie