Giorgia Palmas da bollino rosso: spacco vertiginoso

La modella sarda mostra un fisico come al solito magistrale e impeccabile: lo spacco di coscia è a dir poco vertiginoso

Quando si parla di bellezze made in Italy, la lista è veramente lunga. Il nostro paese, del resto, non è secondo a nessuno, anzi non ha proprio rivali se proprio vogliamo dirla tutta. Tra le migliori rappresentanti della bellezza mediterranea non si può non nominare lei, la bellissima Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas da bollino rosso
Giorgia Palmas, scatto da bollino rosso (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Un nome che non è di certo una novità, specialmente per chi segue con attenzione il programma di Canale 5 ‘Striscia la Notizia’: nel famoso programma Mediaset ha mosso i suoi primi passi diventando famosissima in tutta Italia. La showgirl sarda, oggi come quasi venti anni fa, fa sognare a occhi aperti il pubblico italiano che proprio non vuole abituarsi all’idea che abbia già 41 anni!

Nonostante la carta di identità, la splendida sarda continua a brillare con il suo fisico a dir poco perfetto.

Giorgia Palmas: spacco di coscia vertiginoso

Giorgia sin da giovanissima ha dimostrato a tutti il suo valore da modella. Ad oggi rimane l’unica italiana ad aver preso parte al podio di Miss Mondo: nel 2000 la Palmas riuscì a conquistare la medaglia d’argento battendo la concorrenza di altre bellezze mondiali.

Poco dopo essere stata premiata come Miss Queen Europe 2000, ha debuttato in tv al fianco di Adriano Celentano nel programma ‘125 milioni di caz…ate’. Nel 2002 sbarca invece nel programma ‘Striscia la Notizia’ prendendo il posto di Elisabetta Canalis: il 23 settembre di quell’anno si può dire che sia cominciata la sua carriera televisiva che dura ancora oggi.

Spacco vertiginoso per Giorgia Palmas
La Palmas conquista tutti: spacco vertiginoso (Instagram) – Controcalcio.com

 

Il successo della cagliaritana oggi prosegue anche nell’ambito virtuale dei social network. Grazie alle potenzialità di Instagram, Giorgia Palmas può aggiornare i suoi fan tramite scatti come al solito eleganti e sinceri. Scatti che confermano quanto la 41enne sia ancora oggi una delle modelle più cliccate nel nostro Paese.

Non si sta esagerando. Basti osservare con attenzione gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo. in uno di questi, l’ex velina mora di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di mostrare uno spacco di coscia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il lungo abito da sera indossato da Giorgia conquista praticamente tutti i suoi followers: c’è chi si complimenta con lei per la sua bellezza, mentre altri pongono l’accento su quello spacco vertiginoso che non passa inosservato.

 

 

Gestione cookie