Mauro Icardi si sposa di nuovo: l’attaccante del Galatasaray è pronto a convolare a nozze nuovamente, le ha già fatto la proposta! I tifosi non vedono l’ora
Mauro Icardi ha fatto un importante passo, quasi insolito per chi è già sposato, verso la sua amata. Le ha proposto di sposarsi…di nuovo. Già, perché l’attaccante argentino ex Inter e PSG, oggi al Galatasaray è ancora (a tutti gli effetti, per i più smemorati) il marito di Wanda Nara. Tra alti e bassi, momenti di crisi durante gli ultimi anni, i due vanno avanti da più di un decennio e dichiarano di amarsi come il primo giorno.
La stessa showgirl argentina, protagonista in Italia in queste settimane a “Ballando con le stelle”, riempendo il sabato sera di tutti gli italiani, sta rilasciando diverse interviste in cui parla anche della sua dolce metà. La coppia più divisiva del mondo del calcio, può fare ancora una volta discutere. Il tutto è stato dichiarato dall’argentina in un’intervista alla rivista Gente.
Icardi si sposa di nuovo: proposta di matrimonio alla sua Wanda Nara
Nel 2024, infatti, saranno dieci gli anni di matrimonio tra i due. Ricordiamo come la coppia si era conosciuta quando Icardi frequentava Maxi Lopez, ex marito della Nara. I due erano compagni di squadra alla Sampdoria e molto amici. Alla fine la showgirl tradì il marito per andare con il più giovane attaccante. La storia fece discutere tanto sia nel mondo del calcio che quello del gossip. In meno di due anni la coppia convolò a nozze.
Ora siamo al decennale che, come detto, tra alti e bassi (ci fu anche un momento in cui sembrava prossima la separazione) va avanti a gonfie vele. Mauro Icardi, dunque, ha pensato di “celebrare” la ricorrenza chiedendo alla sua Wanda di…sposarlo ancora una volta. Questo è quanto svelato dalla stessa moglie dell’ex Inter: “Mi ha fatto la proposta dopo dieci anni” è l’incipit iniziale. “Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la proposta” continua la Nara.
“Penso che avverrà in Argentina al termine della stagione, l’unica cosa certa ad ora è che trascorreremo il Natale in Europa. Ultimamente ho imparato a godermi di più il presente e progettare di meno il futuro” è l’ultimo commento, laconico, della showgirl. Chiaro il riferimento al fatto alla brutta leucemia con cui ha dovuto fare i conti. Ora si è ripresa e si gode la vita, che le vedrà di nuovo sposa del suo Mauro. Ricordiamo che la coppia ha due figli.