Rossella Brescia, che ritorno di fiamma: fan increduli, è super sexy

Rossella Brescia torna alla ribalta sui social, l’ultimo scatto lascia davvero senza fiato quanti la ammirano ormai da tempo.

Una presenza di grande sensualità è quella di Rossella Brescia nel mondo del web, la ballerina e conduttrice sa essere protagonista con grande stile per una foto di certo difficilmente dimenticabile.

Rossella Brescia super sexy
Rossella Brescia torna alla ribalta (ansa foto) – controcalcio.com

Un punto di riferimento per la bellezza che sa rendersi sexy senza cadere mai nel volgare. Rossella Brescia da anni appassiona gli italiani, la competenza e il talento non sono mai mancati nelle occasioni in cui è stata protagonista.

Il suo calendario anni fa entrò praticamente nella storia, la conduzione dei programmi comici l’ha resa popolare e sempre più simpatica al pubblico italiano. Sui social ora sta conquistando sempre più spazio, l’ultimo scatto fa restare il pubblico senza fiato: la forma fisica di Rossella Brescia è davvero unica.

Rossella, gambe e decolleté in bella mostra

Artista polivalente e dal grande charme, Rossella Brescia è stata protagonista in tanti ambiti. La televisione ne ha aumentato la popolarità, era un volto abbastanza noto di Mediaset e negli ultimi anni ha preferito diversificare un po’ le sue attività anche se è tornata su Canale 5 recentemente come giudice di Amici. Ballerina di grande talento e con una presenza scenica sempre importante, Rossella Brescia sa di essere una delle donne più belle d’Italia e lo conferma anche nell’ultimo scatto: le forme della showgirl infiammano il pubblico.

Rossella Brescia infiamma i fan
Rossella Bresca seducente come non mai (Instagram) – controcalcio.com

La bellezza è oggettiva in questo caso, i fan sono entusiasti dopo quest’ultimo scatto. Rossella Brescia regge anche il confronto con le tante influencer, i suoi cinquantadue anni sembrano solo un dettaglio sulla carta d’identità. Rossella Brescia è un esempio di talento e classe mediterranea, lo scatto sta diventando virale e in molti ripensano al calendario ormai stampato più di vent’anni fa: un confronto che infiamma quanti la stimano già da tempo. Un rimpianto riguardo gli anni passati è stato però svelato, Rossella Brescia poteva interpretare Malèna nel film che ha consacrato Monica Bellucci e probabilmente avrebbe raggiunto anche Hollywood con quell’interpretazione.

Gli ultimi giorni comunque stanno portando la showgirl sempre più in una posizione trend topic. La foto mostrata su Instagram vale la valanga di complimenti ricevuti, l’ultima puntata di Amici ne ha accresciuto la stima anche tra il pubblico giovanile. I social la rilanciano, Rossella Brescia ha superato i 450mila followers e va spedita verso una cifra tonda sempre più meritata.

Gestione cookie