Una maxi offerta potrebbe portare alla partenza di Vlahovic dalla Juventus: Allegri non si opporrebbe a questa operazione
I bianconeri stanno pensando seriamente di sacrificare il giovane bomber serbo per arrivare finalmente ad un loro grande obiettivo. Si va verso un maxi scambio con l’aggiunta di 50 milioni di euro cash.
La stagione della Juventus è cominciata nel migliore dei modi e nonostante un mercato tutt’altro che scintillante, Allegri è riuscito a rimanere in scia all’Inter (31 a 29). Il secondo posto in classifica soddisfa per il momento di bianconeri che potranno giocarsi addirittura le proprie chance di scavalco nel derby d’Italia di domenica sera.
La Vecchia Signora ritroverà anche i suoi infortunati, indisponibili prima della sosta, come Vlahovic. L’attaccante serbo ha messo a segno 4 gol in 10 presenze e non ha iniziato male.
Nell’ambiente bianconeri tutti sanno che il feeling con Allegri non è proprio idilliaco, ma ciò non toglie che la stima dell’allenatore nei suoi confronti non è mai venuta meno. Certo dal punto di vista tattico e tecnico (nella protezione del pallone spalle alla porta) Vlahovic può e deve migliorare molto secondo l’ex mister del Milan.
Un club blasonato come la Juve non può attendere troppo i calciatori e proprio per questo il #9 ex Viola potrebbe essere agli sgoccioli. Qualora si riuscisse ad arrivare a dama in uno degli obiettivi prefissati da Giuntoli, Dusan diventerebbe sacrificabile.
La scorsa estate Cristiano Giuntoli aveva messo nel mirino sia Romelu Lukaku, sia Alvaro Morata. Il primo si è accasato alla Roma, mentre il secondo alla fine è rimasto all’Atletico Madrid. Proprio i Colchoneros, secondo quanto riportato dai colleghi di fichajes.net sarebbero però interessati a Dusan Vlahovic e potrebbero inserire nella trattativa il cartellino del centravanti spagnolo.
Si parla di circa 50 milioni di euro da aggiungere alla valutazione di Morata per coprire la richiesta della Juve per Vlahovic. Ovviamente a Torino non si dispiacerebbero per un ritorno dell’ex Real Madrid, che sotto la guida di Allegri ha già raggiunto la finale di Champions League con la maglia della Vecchia Signora.
Il suo rendimento in questo avvio di stagione, tra l’altro, è stato a dir poco sensazionale, con la bellezza di 12 gol e 3 assist messi a referto in 15 presenze complessive tra campionato e coppe. A 31 anni la sua maturazione sembra essere davvero completata. Con Chiesa potrebbe costituire una coppia rapida e ben assortita.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…