Un cambiamento totale in casa Milan, ecco la deroga Figc: cosa sta succedendo per la squadra di Stefano Pioli? La verità a galla
Un momento già decisivo per la squadra rossonera, che dovrà fare i conti con i tanti infortunati e con Giroud squalificato per due turni in campionato. L’ultimo forfait in attacco è arrivato da Okafor, che non ce la farà per la sfida di Serie A in programma contro la Fiorentina. Leao è ancora alle prese con un fastidio muscolare e difficilmente sarà in campo anche in Champions contro il Borussia Dortmund. Tanti problemi di formazione per Stefano Pioli, ma ora è arrivata la deroga Figc: cosa sta succedendo?
In poco tempo tutto è cambiato in casa rossonera dopo un avvio importante. Tanti già i punti persi in Serie A per il Milan con Stefano Pioli che è tornato alla ribalta con la convincente vittoria contro il PSG. Ora è ancora tutto aperto per strappare il pass agli ottavi di Champions League: i rossoneri cercheranno però prima di pensare alla delicata sfida contro la compagine viola guidata da Vincenzo Italiano. Sarà un match decisivo contro un avversario ostico per non sprofondare fuori dalla zona Champions League. Ecco l’ultima ora davvero decisiva per la gara di sabato.
Una buona notizia per l’allenatore del Milan dopo tanti problemi accumulati negli ultimi giorni: è arrivato l’ok, ecco pronta la nuova convocazione. Si attende soltanto la comunicazione ufficiale del club rossonero.
Secondo l’ultim’ora il Milan ha ottenuto la deroga Figc e del Comitato Regionale della Lombardia per quanto riguarda la convocazione di Francesco Camarda per la sfida di Serie A contro la Fiorentina. Il giovane attaccante della Primavera rossonera ha ancora 16 anni e non sarebbe stata possibile convocarlo senza l’autorizzazione. Ora la scelta spetterà soltanto a Stefano Pioli, che potrebbe pensare proprio al classe 2008 vista la carenza di attaccanti. La società si è portata avanti con il lavoro burocratico: ora è soltanto una formalità.
Camarda è davvero il nuovo che avanza: il suo profilo ha sbalordito tutti nel settore giovanile rossonero. Poche settimane fa ha segnato anche un gol stellare contro il PSG in Youth League diventando anche il titolare dell’attacco della Primavera rossonera guidata da Ignazio Abate. Ora Pioli potrebbe così convocarlo mandandolo in panchina contro la Fiorentina: il classe 2008 sta scrivendo la storia del calcio italiano e non intende fermarsi proprio ora bruciando tutte le tappe.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…