Soldi+e+scambio%2C+da+Torino+l%26%238217%3Berede+all%26%238217%3BInter
controcalciocom
/2023/11/23/soldi-e-scambio-da-torino-lerede-allinter/amp/
ControMercato

Soldi e scambio, da Torino l’erede all’Inter

Published by
Mario

Al rientro della sosta l’Inter è pronta per una serie di match molto complicati. Intanto la società pensa al calciomercato, Marotta ha una nuova idea.

La sosta per le Nazionali ha finalmente sorriso al ct Luciano Spalletti. L’Italia ha pareggiato nel match spareggio praticamente contro l’Ucraina ed ha ottenuto cosi il pass per Euro 2024. Ora si ritorna al campionato e una delle squadre che è pronta a tornare protagonista è l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra ha un calendario – tra campionato e coppa – davvero molto fitto.

Marotta ha trovato l’erede di De Vrij, pronta l’offerta al Torino (Lapresse) Controcalcio

 

Basti pensare che nei prossimi giorni l’Inter affronterà tre durissime trasferte, rispettivamente contro Juve, Benfica e Napoli. C’è grande attesa in particolare per il derby d’Italia, una sfida che vedrà le due squadre in vetta alla classifica. Con una vittoria i nerazzurri possono ottenere la prima fuga mentre la Juve invece sogna il sorpasso in campionato. I tifosi sono in ansia per questo match.

Mentre la squadra è impegnata in campo la società lavora al futuro e in particolare Ausilio e Marotta valutano le migliori opportunità sul mercato. Uno dei reparti che potrebbe cambiare molto in casa nerazzurra è la difesa, l’Inter – da questo punto di vista – è un pò avanti con l’età e quindi deve rinforzare e soprattutto ringiovanire la rosa. Nelle ultime ore è spuntata una nuova idea, una situazione che intriga e non poco Beppe Marotta.

Inter, Marotta pensa al nazionale azzurro

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter sarebbe intenzionata ad effettuare un’offerta per il centrale del Torino e della Nazionale italiana Alessandro Buongiorno, calciatore che ha ben figurato come titolare nel match contro l’Ucraina. Buongiorno ha superato Scalvini nelle gerarchie nerazzurre e ora la società pensa a lui come colpo estivo per la difesa. I rapporti con il Torino sono ottimi (Cairo e Marotta sono grandi amici) e l’Inter valuta anche possibili contropartite per accontentare i granata. Il calciatore è valutato circa 25 milioni di euro.

offerta con scambio dell’Inter al Torino per Buongiorno (Lapresse) Controcalcio

La società milanese è pronta a presentare un’offerta economica più il cartellino di Sebastiano Esposito, giovane talento di proprietà nerazzurra e attualmente in prestito alla Sampdoria. In alternativa occhio anche al tedesco Bisseck, calciatore molto gradito a Cairo e giovane centrale che potrebbe arrivare come parziale contropartita. D’altronde Acerbi e De Vrij stanno garantendo grandi prestazioni, ma sono avanti con l’età e per questo la società sta valutando calciatori per il futuro. Buongiorno è un’idea piuttosto concreta. Buongiorno convince sempre più, è un calciatore che sembra pronto al grande salto e l’Inter è pronta all’assalto.

Mario

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

7 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

8 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

9 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

12 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

13 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago