Cristiano Giuntoli è pronto a fare il colpo: l’asso lascerà Roma per andare alla Juve. Il rinnovo con i capitolini è saltato, sarà addio
Con l’avvicinarsi del mercato, la Juve è pronta a fare la sua parte e piazzare il colpo. Dopo esser stata silente troppo a lungo nella scorsa estate, questa volta Giuntoli sicuramente andrà a caccia di acquisti validi per rinforzare la candidatura allo scudetto. C’è un nome in particolare che è nella mente da tempo del dirigente bianconero, sin dai tempi del Napoli. L’agente del giocatore l’ha confermato in una recente intervista.
Parliamo di Mattia Zaccagni, esterno della Lazio. Il suo matrimonio con i biancocelesti procede tra alti e bassi. In questa stagione ha realizzato una sola rete non riuscendo a mostrarsi ai livelli della passata stagione. Colpa del mancato rinnovo? Chissà. Intanto la vicenda va avanti e il fantasista aspetta una chiamata da Lotito che chissà se arriverà.
L’ex Verona chiede uno stipendio da almeno 3,5 milioni di euro l’anno, e attualmente è tutto in stand-by. Anzi considerando che tra il giocatore e società è calato il gelo da prima dell’estate scorsa si può anche affermare che il rinnovo sia saltato.
Zaccagni pronto a lasciare la Lazio: lo vuole Giuntoli alla Juve
Intanto sul giocatore si sono fatte avanti varie squadre che lo seguono da tempo. Parola del suo agente, Mario Giuffredi, in un’intervista rilasciata a Tv Play. Il noto procuratore ha fatto il punto della situazione, asserendo come ci siano diverse squadre a lui interessate, ponendo poi l’accento sulla figura di Giuntoli.
L’agente non ha fatto mistero di quanto al direttore sportivo bianconero piaccia Zaccagni, affermando indirettamente che una delle squadre interessate, probabilmente la più accreditata, è proprio la Juve. Giuffredi ha raccontato che già ai tempi del Napoli Giuntoli l’aveva messo pesantemente nel proprio mirino e l’accordo per il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio era pressoché fatto. Poi è saltato tutto, ma il dirigente sportivo continua ad essere interessato al fantasista.
Con questo scenario appare molto probabile che la Juve possa tornare alla carica per il marito di Chiara Nasti, verosimilmente a giugno: la Lazio non se ne priverà a gennaio. Ma il suo futuro lontano da Roma e con la maglia bianconera può essere più di una semplice idea.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI