Cristina Buccino infiamma: “La donna italiana più bella”

Un fan ha eletto personalmente Cristina Buccino come “la donna italiana più bella”. Ma avrà avuto ragione? Scopriamolo insieme

L’attività social di Cristina Buccino prosegue ormai da tempo immemore. Eppure, per quanto i fan ormai sembrino abituati, gli attestati di stima non sembrano avere fine. Ogni volta in cui lei pubblica un post viene sommersa da complimenti, ma alcuni esagerano particolarmente con le lodi.

Ma quanto è bella Cristina Buccino?
Cristina Buccino lascia senza fiato (Controcalcio.com). Instagram

 

Sia chiara una cosa: non è mai “troppo” (parlando di quantità) quando si ricevono dei complimenti. Specie se, al netto dei commenti più banali, si possono leggere anche vere e proprie incoronazioni di bellezza.

L’attestato ricevuto da Cristina Buccino in qualità di regina dei social non è certo casuale, ma presenta in realtà delle ragioni ben precise. Per rendersene conto può anche bastare guardare il suo profilo Instagram, ma perché limitarsi a questo? Citare qualche cenno biografico potrebbe essere molto più interessante, anche per capire meglio il motivo per cui sia così tanto famosa.

Apparsa in televisione grazie a programmi quali “L’Eredità” e “L’Isola dei Famosi”, la bella Cristina fin da subito ha dimostrato delle qualità estetiche fuori dal comune. Un viso angelico che si sposa alla perfezione con un fisico scolpito su pietra, cosa che nel complesso l’ha portata ad acquisire col tempo anche una grande naturalezza davanti alla fotocamera.

Cristina Buccino regina dei social

I post sui social sono il suo pane quotidiano, e per lei mostrarsi su Instagram è diventata ormai una tranquilla passeggiata del weekend. Il settore del gossip ultimamente sembra aver puntato i suoi accecanti fari su di lei, per via di uno scandalo (o presunto tale) che sembra avere coinvolto anche Lucas Hernandez e la sua consorte.

Cristina Buccino hot
Cristina Buccino sfila in centro: è una Dea (Controcalcio.com). Instagram

Tendenzialmente, tralasciando questo inconveniente che sembra aver invaso totalmente ogni sito del settore, non è stato mai particolarmente facile saperne di più riguardo a pettegolezzi sul suo conto. Questo poiché lei ha sempre fatto parlare i fatti anziché le polemiche, e visti i risultati ai follower va benissimo così.

In questo scatto possiamo ammirare la bella Cristina posare in un post in collaborazione con SHEIN, popolare e-commerce di fast shopping che propone, per l’appunto, anche numerosi capi d’abbigliamento. Per una campagna con target italiano ha scelto di associarsi al meraviglioso fisico della Buccino, che in questo post appare più bella che mai.

Le gambe totalmente scoperte e il vestito nero corto abbastanza da fare vedere il suo addome scolpito, sono un ottimo biglietto da visita per tutti i clienti interessati ad acquistare.

Gestione cookie