Roma, svelato in diretta il futuro del bomber: l’agente dice tutto!

Il possibile futuro del bomber è stato svelato in diretta televisiva dall’agente che dice tutto: la Roma è alla finestra e aspetta per fare la mossa decisiva

La Roma sembra aver messo un punto esclamativo sul proprio attacco al termine del calciomercato estivo qualche mese fa. Con l’arrivo di Lukaku e Azmoun il reparto sembra essere più che completo considerando che agli ordini di Mourinho ci sono anche Belotti, Dybala, il jolly El Shaarawy e a gennaio dovrebbe rientrare anche Abraham. Un reparto composto da cinque/sei punte per due posti. Il futuro di molti di essi però è incerto.

Svelato il futuro del bomber in diretta: l'agente dice tutto!
Tiago Pinto e la Roma attendono novità in merito al futuro del bomber: svelato in diretta, l’agente dice tutto – (ANSA) – controcalcio.com

 

A partire da quello del belga, in prestito dal Chelsea dove dovrà rientrare a fine stagione. Le speranze dei giallorossi è di riuscire a strapparlo ai londinesi ma per farlo dovranno fare un importante sacrificio economico. Sacrificio possibile, probabilmente, solo vendendo qualche altro pezzo da novanta come Dybala.

Inoltre Belotti e soprattutto Abraham potrebbero presto fare le valige, già a gennaio, in quanto il ruolo di rincalzo potrebbe stargli strettissimo. Con tutte queste situazioni in ballo i dirigenti giallorossi, dai Friedkin a Tiago Pinto, stanno comunque guardando saggiamente ad altri profili per non farsi trovare impreparati.

Rivelato il futuro del bomber: l’agente dice tutto, la Roma attende

In particolare la società è pronta a tornare su un calciatore già seguito a lungo la scorsa estate, dato per molto vicino dopo esser stato attenzionato dalla Lazio per prima. Il derby di mercato poteva essere vinto dalla Roma che poi ha lasciato tramontare la pista in quanto si è palesata l’opportunità Lukaku. Ma il giocatore resta nei pensieri di Tiago Pinto. Ci riferiamo a Marcos Leonardo, giovane classe 2003, punta del Santos.

Svelato in diretta il futuro del bomber: Roma alla finestra
Quale futuro per Marcos Leonardo? L’agente dice tutto sulla possibilità di andare alla Roma – (ANSA) – controcalcio.com

 

L’attaccante brasiliano è uno dei più promettenti nel panorama calcistico mondiale e ha già diverse squadre che lo seguono. Presto può lasciare il Santos per approdare nel grande calcio europeo. L’agente del calciatore è Rafaela Pimenta, non una procuratrice banale, trattandosi di colei che ha raccolto l’eredità di alcuni assistiti di Mino Raiola. La stessa Pimenta è intervenuta a Tv Play dove ha detto la sua sul possibile futuro di Marcos Leonardo alla Roma.

“Dovete chiedere al club giallorosso, il ragazzo di sicuro è pronto. Il suo momento per il grande salto arriverà”, sono le poche ma significative parole da parte della procuratrice. Dunque tutto dipende dalla Roma, secondo quanto riferito. Adesso la palla passa alla dirigenza giallorossa decidere se accelerare o meno per il prospetto brasiliano.

 

Gestione cookie