Serie A, brutta tegola per il tecnico: infortunio più grave del previsto

In Serie A, con la sosta per le Nazionali ormai consegnata agli archivi, è tutto pronto per il ritorno in campo. In tal senso, però, per un tecnico in particolar modo arrivano pessime notizie. L’infortunio si rivela infatti più grave del previsto ed ora si apre una autentica crisi in quel reparto.

La Serie A sta per riaprire i battenti dopo la fine della sosta per le Nazionali e l’attesa a questo punto sta crescendo di ora in ora. Non solo notizie positive, però, sono in arrivo, tanto per i tifosi quanto per gli allenatori. Un tecnico, infatti, per questa giornata di campionato dovrà fare i conti con una profonda situazione di emergenza. Un titolare, infatti, è andato KO e questo infortunio si è rivelato essere più grave del previsto. Adesso la speranza è che questo stop non si trascini per molto tempo, ma per adesso si apre una autentica crisi visto che sono fuori tutti i titolari in una precisa zona di campo. Andiamo a vedere cosa è successo.

Infortunio Serie A
In Serie A arriva una tegola dal momento che il giocatore è andato KO e l’infortunio si è rivelato più grave del previsto

Serie A, nuovo KO: stop più lungo del previsto

La quantità di infortuni di natura muscolare che si stanno accumulando in Serie A lascia davvero a bocca aperta. In tal senso, ne arriva un altro che apre una autentica crisi per il tecnico, costretto ora a correre ai ripari con pochi strumenti a disposizione.

In settimana, infatti, Alessio Romagnoli, in casa Lazio, è uscito anzitempo dall’allenamento. Sembrava una situazione tranquilla ma in realtà lo stop è più grave del previsto. Contro la Salernitana sarà costretto ad alzare bandiera bianca ed al centro della difesa, complice anche l’assenza di Casale, ci saranno Patric e Gila. Unici due centrali a disposizione di Sarri.

Lazio
In vista della partita contro la Salernitana arrivano pessime notizie per Maurizio Sarri: l’infortunio di Romagnoli è più grave del previsto

Lazio, Romagnoli KO: è emergenza a Salerno

Alessio Romagnoli è il vero e proprio pilastro della retroguardia biancoceleste e sotto la gestione di Maurizio Sarri ha ulteriormente alzato il livello. Con anche Casale fermo ai box per circa 20 giorni, adesso c’è una difesa praticamente da inventare per l’ex allenatore di Napoli e Juventus, tra le altre. Sulle corsie ci saranno Lazzari e Marusic, mentre al centro spazio agli unici centrali a disposizione, vale a dire Patric e Gila. Grande chance per quest’ultimo, sul quale c’è sempre stata poca fiducia fin qui.

Gestione cookie