Futuro sempre in bilico per Lautaro Martinez: ecco la decisione presa per l’attaccante argentino, diventato capitano dell’Inter
Un segno indelebile nella storia della squadra nerazzurra. Lautaro è diventato sempre più importante per l’Inter: le sue giocate regalano gioie incredibili ai tifosi. Ora c’è da scrivere ancora il suo futuro, che resta sempre in bilico senza ancora la firma sul suo rinnovo contrattuale.
Lautaro Martinez ha conquistato la fiducia dell’Inter diventando di fatto il capitano della squadra nerazzurra. L’attaccante argentino è cresciuto soprattutto a livello di temperamento per consacrarsi a livello internazionale come dei più forti al mondo. Ha trionfato anche al Mondiale con l’Argentina seppur con un ruolo da comprimario: ora non vuole fermarsi pensando anche al suo futuro. Un momento decisivo per prendersi tutto il tempo possibile in vista dei prossimi anni: ecco l’annuncio importante che lascia aperto uno spiraglio fondamentale.
Un momento decisivo per pensare anche al futuro dell’attaccante argentino: l’Inter ha preso già la propria decisione, ecco quello che succederà nelle prossime settimane. Una crescita esponenziale per pensare così al suo futuro: è diventato uno dei bomber più prolifici a livello internazionale.
Ai microfoni di Dazn lo stesso amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, ha rivelato la decisione definitiva svelando come l’attaccante abbia espresso la volontà di continuare la storia d’amore. Una scelta condivisa, ma al momento proseguono i contatti con gli agenti. Marotta si è detto così fiducioso per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del Toro, che vuole scrivere ancora la storia della squadra nerazzurra. Un colpo di scena con la possibile firma sul contratto che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.
L’Inter continua a monitorare attentamente anche il fronte calciomercato per nuovi innesti di spessore per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez vorrebbe continuare ad essere il capitano della squadra nerazzurra ancora per tanti anni: una voglia immensa di lasciare il segno. Il Toro vuole continuare a vincere numerosi trofei dopo un apprendistato avvenuto negli ultimi anni: ora si sente pronto come leader assoluto dell’Inter.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…