Il club biancoceleste vuole risolvere uno dei grossi problemi della squadra di Sarri. La società è pronta a fare l’offerta decisiva.
La stagione della Lazio non è stata delle migliori fino a questo momento. Il club biancoceleste ha investito molto in estate, ha sfruttato i soldi della cessione di Milinkovic Savic e ha chiuso colpi molto interessanti come Isaksen, Kamada e il centravanti Castellanos, chiamato quest’ultimo a prendere l’eredità di Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata è una leggenda nel club biancoceleste, ma il suo calo – complice giustamente l’età che avanza – appare abbastanza evidente.
In generale il reparto offensivo della Lazio sembra avere qualche problema e anche calciatori come Zaccagni o Felipe Anderson non sembrano incidere come una volta. Anche per questo la Lazio sembra pronta a tornare sul mercato e Lotito e Sarri sono d’accordo sul puntare su un giovane del nostro campionato.
La Lazio è intenzionata a sferrare l’attacco per il talento olandese del Bologna Joshua Zirkzee. Il calciatore – dopo la cessione di Arnautovic in estate – è diventato un pilastro nell’attacco del club felsineo e sta acquisendo sempre più maggiori estimatori.
Gol, assist e grandi prestazioni per un ragazzo che – per certi versi – ricorda il giovane Zlatan Ibrahimovic. Il talento del calciatore appare indiscusso e su Zirkzee ci sono diversi club italiani ed europei. In Italia il giovane bomber piace al Milan, sempre molto attento ai giovani talenti del nostro campionato, ma l’obiettivo della Lazio è anticipare la concorrenza.
Lazio, pronta l’offerta per l’attaccante
Secondo alcune indiscrezioni il club biancoceleste è pronto a presentare un’offerta da circa 15 milioni di euro al Bologna e vuole cosi strappare Zirkzee ai rivali. Al momento il club felsineo non ci sente, valuta Zirkzee almeno 25 milioni e serve aumentare l’offerta per convincere il club a cedere. La Lazio valuta il da farsi ma tra gennaio e giugno potrebbe chiudere un vero e proprio colpo da novanta per il proprio reparto offensivo. Occhio anche al Milan che ha diversi calciatori nel mirino nel ruolo di attaccante e – oltre a Zirkzee – monitora Jonathan David e l’attaccante dello Stoccarda Guirassy.
Quel che ormai appare certo è che la Lazio necessita di un rinforzo in attacco, Zirkzee è tra i primi nomi ed è il colpo più gradito a Maurizio Sarri. Difficile arrivare a questo acquisto a gennaio, ma il club ci proverà a tutti i costi ed eventualmente proverà a portarlo a casa al termine di questa stagione. La Lazio è pronta a beffare il Milan.