Tutti fanno zoom, Cristina Buccino: dettaglio piccante in vista

L’incantevole showgirl è irresistibile su Instagram: l’ultimo scatto di Cristina Buccino ha mandato in estasi i suoi fan

Sono ormai tanti anni che rimane sulla cresta dell’onda, nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti. Ma l’incantevole Cristina Buccino resta nel mondo dello spettacolo uno dei personaggi più amati e seguiti dagli italiani.

Cristina Buccino è pazzesca: scatto rovente su Instagram
Stratosferica Buccino: l’ultima foto è stratosferica (Instagram) – Controcalcio.com

 

Ha monopolizzato il web con la sua bellezza prosperosa ed irresistibile. Intanto il terreno sul quale si muove agilmente è quello social: basti pensare che solo su Instagram ha, con costanza, costruito una fan base di ben 3 milioni di followers. Il motivo è, tuttavia, presto detto. Perché le curve della 38enne sono assolutamente impossibili da ritrovare altrove: una bellezza senza tempo che lascia di continuo i suoi ammiratori con la mascella slogata.

Cristina Buccino è originaria di Castrovillari, in provincia di Cosenza, dove è nata il 16 giugno 1985. Ha esordito giovanissima come modella e i riscontri sono stati per lei totalmente positivi. Il mondo della moda l’ha apprezzata da subito, arrivando a sfilare e posare per i brand più famosi al mondo. Successivamente, in televisione, ha trovato ampio spazio in diverse trasmissioni.

Da ‘L’Eredità’ a ‘Ciao Darwin’, passando per ‘Tiki-Taka’, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Cristina è stata anche una delle protagoniste di ‘Mistero’, trasmissione di enorme successo nella quale ha avuto un ruolo primario. La Buccino ha anche due sorelle: Donatella e Maria Teresa, alle quali è molto legata. I suoi fan, a dispetto di ciò che si potrebbe pensare, non sono solo uomini.

Zoom obbligatorio: Cristina Buccino da bollino rosso

La sua bellezza ed un atteggiamento tutt’altro che altezzoso la portano ad essere enormemente apprezzata anche dal pubblico femminile: un vanto, per una donna della sua importanza, che spetta davvero a pochissime. Conduttrice, modella ma anche influencer visto che, come detto, ha un seguito davvero importante sul web.

Cristina Buccino è pazzesca: scatto rovente su Instagram
I fan di Cristina Buccino a bocca aperta: scatto illegale (Instagram) – Controcalcio.com

 

I suoi fan la seguono passo dopo passo in ogni suo minimo aggiornamento che, il più delle volte, arriva con grande puntualità. Che si tratti di foto in compagnia di amici, con la famiglia o in uno dei tanti lavori a cui prende parte, il successo su Instagram è praticamente sempre assicurato. È accaduto la scorsa estate quando le sue istantanee hanno fatto perdere la testa a molti.

La storia, nelle scorse ore, si è ripetuta ancora una volta su Instagram. “Cris on set“, scrive in didascalia la bella calabrese che con un vestito nero estremamente generoso in fatto di aperture ha lasciato di stucco i suoi fan. Seduta su uno sgabello, la sua esplosiva bellezza è venuta subito a galla.

Gambe in bella vista, la schiena totalmente nuda e di profilo i fan hanno scorto anche l’incredibile lato A che non necessita descrizioni. Una vera e propria bomba sexy che, ancora una volta, ha illuminato il mondo social: sexy da morire ma mai volgare. Cristina Buccino è questo e molto di più.

Gestione cookie