Carlo Ancelotti sembra essere molto vicino a firmare per un club e dire di no al Brasile. L’annuncio, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare a breve.
Per Carlo Ancelotti è pronta una nuova avventura. Il tecnico italiano, infatti, sembra avere ormai sciolto gli ultimi dubbi sul suo futuro e nel giro di davvero poco tempo dovrebbe fare un annuncio importante.
Stando a quanto riferito da Relevo, però, nel suo futuro non ci sarà il Brasile. Carlo Ancelotti, infatti, sarebbe davvero vicino a firmare per un’altra squadra. Una notizia che rischia di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il tema degli allenatori.
Per Carlo Ancelotti le prossime settimane potrebbero essere decisive. Il tecnico deve decidere se lasciare il Real Madrid oppure iniziare una nuova esperienza. Nelle scorse settimane si è parlato molto di un suo passaggio in Brasile tanto che alcuni media davano per fatto l’accordo. Ora, però, la situazione sembra essere ormai cambiata e sono attese delle novità del giro di davvero poco tempo anche se fino a quando non si hanno ufficialità la situazione potrebbe variare ancora una volta.
Ma, stando alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid è pronto ad offrire un contratto biennale ad Ancelotti e c’è fiducia di arrivare alla fumata bianca entro Natale. Una notizia che rischia di cambiare molto nel puzzle delle panchine ancora prima dell’inizio della prossima stagione e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se alla fine si arriverà oppure no al tanto atteso annuncio.
Di certo stiamo parlando di un qualcosa che potrebbe prendere piede in davvero poco tempo e a questo punto vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ma entro Natale il Real Madrid punta a chiudere l’accordo per iniziare a programma con maggiore attenzione la stagione che inizierà da settembre.
Il Real Madrid punta al rinnovo con Ancelotti. Il contratto messo sul tavolo è quello biennale ed ora la palla passa direttamente al tecnico, che sarà chiamato a dare una risposta molto importante. Di certo ancora può succedere di tutto e per questo motivo la strada è ancora possibile e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sulla trattativa.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…