Bomba dalla Spagna e nome nuovo: “Juve, scelto il sostituto di Vlahovic”

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: la Juve potrebbe vendere Vlahovic e spunta un nome nuovo per l’attacco bianconero.

Un nome nuovo, così importante da creare un vero e proprio intreccio che coinvolgerebbe tre club. La Juve, secondo quanto riportato dalla Spagna, potrebbe accettare un’offerta importantissima per Dusan Vlahovic, riflettere su uno scambio con conguaglio a proprio favore, per poi riversare il budget su un nome nuovo per l’attacco.

Juve cessione vlahovic sostituto boniface
Cristiano Giuntoli (controcalcio.com) – LaPresse

I tabloid iberici hanno rilanciato una notizia clamorosa, ma quando al comando delle trattative bianconere c’è Cristiano Giuntoli, non solo è lecito attendere qualche colpo, ma anche nomi che non sono trapelati fino ad ora, e invece potrebbero rappresentare il grande numero di magia dell’uomo mercato scelto per una nuova era.

In casa Juve un dato è ormai chiaro da tempo. Max Allegri non ha punti fermi nella sua squadra. Neanche se corrispondono al nome di Vlahovic. Il tecnico ha più volte mandato in campo Moise Kean, e sceglie le pedine in base alle partite e alla sua idea di gioco, non al nome o alle valutazioni di mercato. Ecco quindi che per un’offerta importante anche il serbo potrebbe essere al centro di riflessioni. Dalla Spagna rilanciano la possibilità di una maxi proposta dell’Atletico Madrid, nella quale potrebbe essere inserito Rodrigo De Paul, ma anche Alvaro Morata e pure Mario Hermoso, difensore centrale che nel 2024 andrà in scadenza. Arriva però un altro nome che sarebbe nella lista di Giuntoli, ed è un profilo interessantissimo. Un colpo “alla Osimhen”, che potrebbe cambiare il reparto offensivo bianconero.

Nome nuovo per la Juve: “Giuntoli ci prova”

La sensazione è che in casa Juve non siano così convinti dalla cessione di Dusan Vlahovic. Il serbo è fra gli attaccanti più corteggiati in Europa, ma a Torino cerca continuità soprattutto dopo la grande prova con gol contro l’Inter. Per queste ragioni le valutazioni non saranno semplici, ma Cristiano Giuntoli deve fare cassa, e valuta ogni movimento in uscita.

Victor Boniface calciomercato juve
In primo piano Victor Boniface, abbracciato da un compagno (controcalcio.com) – AnsaFoto

Le offerte per il bomber ex Fiorentina non mancano, ma alla Juve servirebbe un nome importante per sostituire un calciatore così forte. Secondo i tabloid spagnoli Cristiano Giuntoli avrebbe in servo un profilo  nuovo. Un colpo importante per un calciatore che ha già una valutazione altissima, ma anche numeri esaltanti alla prima stagione di grande livello.

Victor Boniface con il Bayer Leverkusen ha messo insieme 7 reti e 5 assist in 12 presenze in Bundesliga, ma anche 3 centri e un servizio vincente in 4 partite di Europa League. A 22 anni il calciatore nigeriano continua a mostrare grande qualità, e caratteristiche per certi versi simili a quelle di Osimhen. Alto 190 centimetri, Boniface è un centravanti classico ma veloce, potente, forte di testa e con piedi molto educati. Secondo Todofichajes la Juve ci pensa, e in caso di cessione di Vlahovic, potrebbe arrivare un colpo “alla Osimhen”, che al momento ha una valutazione di 40 milioni ma anche tanti buoni motivi per rivelarsi un affare interessante.

Gestione cookie