Ivana Knoll è una delle donne più seguite al mondo, la modella croata alza sempre più il tiro e si mostra direttamente in intimo.
La croata Ivana Knoll sfrutta il momento di forte ascesa, le sue ultime foto fanno perdere il fiato ai tanti fan in giro per il mondo che l’hanno vista e apprezzata in Qatar.
Il mondiale le ha cambiato la vita, non ha giocato un minuto in campo ma è stata una specie di Pallone d’oro in termini di sensualità sulle tribune. Ivana Knoll ha entusiasmato tutti, la rassegna in Qatar è stata il suo trampolino di lancio.
Le foto in intimo con i colori della Croazia hanno infiammato il pubblico e portato anche bene alla sua nazionale. Modric e compagni, con una tifosa d’eccezione, sono saliti ancora una volta sul podio, il terzo posto in Qatar ha confermato la nazionale croata tra le big e aumentato le credenziali di Ivana Knoll, il boom sui social è più che meritato.
Knoll in mutande, pubblico infuocato
La modella croata è diventata così una delle più richieste, la vetrina del mondiale ha alzato la temperatura dei fan che la seguono con costanza e non si perdono nessuna foto. Le ultime sul suo profilo sono state scattate da Alexandra Lior e mostrano una Knoll decisamente in forma e sempre più intenzionata a sconvolgere il cuore dei fan. Gli scatti sono praticamente da infarto, Ivana Knoll in mutande è una visione da vietare ai minori o quasi.
La croata si rilancia sui social con scatti davvero infuocati, la marea di like e commenti confermano il sexy appeal di Ivana. Una presenza ormai fissa sul web, la modella sa essere protagonista quando decide di mostrarsi in una veste audace, le forme sono molto apprezzate un po’ in tutto il mondiale. Potenza di Qatar 2022 e anche di un fisico esagerato, è una curvy che si lancia in grande stile e i commenti in tutte le lingue del mondo lo confermano
I fan italiani sperano di vederla quanto prima dalle nostre parti. Ivana Knoll è stata spesso a Milano, ha realizzato qualche servizio fotografico e ha visto una partita del Milan in Champions League qualche settimana fa. Il suo ruolo da portafortuna potrebbe valere anche per la gara decisiva contro il Borussia Dortmund: in questo caso i tifosi pagherebbero ben volentieri il biglietto di aereo e di tribuna per averla al loro fianco.