La Lazio non riesce ad essere più costante come nella passata stagione. Lotito si è infuriato dopo la sconfitta di Salerno, ecco il futuro di Sarri: la decisione
Un cambiamento totale per tornare a gioire: la Lazio è caduta all’Arechi di Salerno in un match davvero incredibile. Ancora punti persi in classifica per la compagine guidata da Maurizio Sarri, che è sempre considerato uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Qualcosa non va in casa biancoceleste: il patron Claudio Lotito è diventato letteralmente una furia.
Un’altra sconfitta dolorosa per la Lazio che è sprofondata in classifica. Altri tre punti persi in una sfida davvero alla portata come quella contro la Salernitana. Il patron Claudio Lotito si è infuriato attaccando tutti: ecco quello che ha riferito subito dopo la sconfitta di Salerno. Ora la classifica parla chiaro: la Lazio è fuori dalla zona Europa cercando così di continuare il percorso in Champions League. Sarri ha sempre sofferto i doppi appuntamenti settimanali perdendo così tanti punti in Serie A: ecco la decisione sull’allenatore toscano.
Lazio, la rabbia di Lotito: futuro Sarri
Ora serve una rivoluzione con pochi gol segnati in questo primo scorcio di campionato dalla squadra guidata da Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore biancoceleste si è sempre distinto in carriera per una mole di gioco considerevole creata dalle rispettive squadre.
Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, lo stesso Lotito si è arrabbiato con tutti dichiarando: “Abbiamo perso una partita undici contro uno e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto“. Il direttore sportivo Fabiani alla squadra, invece, ha esclamato senza indugi: “Se qualcuno pensa che Sarri venga sollevato dall’incarico si sbaglia“. Poi ha fatto riferimento anche al periodo negativo che sta attraversando la squadra biancoceleste: “La melma la mangiamo tutti insieme”.
Un primo avvertimento recepito dai giocatori della Lazio, considerati così i primi colpevoli di questa situazione davvero incredibile rispetto ad un anno fa. Anche gli infortuni hanno complicato le dinamiche di squadra, ma ora Sarri cercherà in tutti i modi di uscire da questo momento di crisi nera. Una decisione totale per provare a recuperare il tempo perso: ecco la decisione su Maurizio Sarri, confermato al momento alla guida della compagine biancoceleste. L’esonero non ci sarà almeno per il momento per continuare il percorso di crescita.