Lazio%2C+sfuriata+Lotito%3A+la+decisione+su+Sarri
controcalciocom
/2023/11/27/lazio-sfuriata-lotito-futuro-sarri-esonero/amp/
ControCalcio

Lazio, sfuriata Lotito: la decisione su Sarri

Published by
Salvatore Ioime

La Lazio non riesce ad essere più costante come nella passata stagione. Lotito si è infuriato dopo la sconfitta di Salerno, ecco il futuro di Sarri: la decisione

Un cambiamento totale per tornare a gioire: la Lazio è caduta all’Arechi di Salerno in un match davvero incredibile. Ancora punti persi in classifica per la compagine guidata da Maurizio Sarri, che è sempre considerato uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Qualcosa non va in casa biancoceleste: il patron Claudio Lotito è diventato letteralmente una furia.

Lazio sfuriata Lotito decisione Sarri, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Un’altra sconfitta dolorosa per la Lazio che è sprofondata in classifica. Altri tre punti persi in una sfida davvero alla portata come quella contro la Salernitana. Il patron Claudio Lotito si è infuriato attaccando tutti: ecco quello che ha riferito subito dopo la sconfitta di Salerno. Ora la classifica parla chiaro: la Lazio è fuori dalla zona Europa cercando così di continuare il percorso in Champions League. Sarri ha sempre sofferto i doppi appuntamenti settimanali perdendo così tanti punti in Serie A: ecco la decisione sull’allenatore toscano.

Lazio, la rabbia di Lotito: futuro Sarri

Ora serve una rivoluzione con pochi gol segnati in questo primo scorcio di campionato dalla squadra guidata da Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore biancoceleste si è sempre distinto in carriera per una mole di gioco considerevole creata dalle rispettive squadre.

Lazio sfuriata Lotito decisione Sarri, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, lo stesso Lotito si è arrabbiato con tutti dichiarando: “Abbiamo perso una partita undici contro uno e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto“. Il direttore sportivo Fabiani alla squadra, invece, ha esclamato senza indugi: “Se qualcuno pensa che Sarri venga sollevato dall’incarico si sbaglia“. Poi ha fatto riferimento anche al periodo negativo che sta attraversando la squadra biancoceleste: “La melma la mangiamo tutti insieme”.

Un primo avvertimento recepito dai giocatori della Lazio, considerati così i primi colpevoli di questa situazione davvero incredibile rispetto ad un anno fa. Anche gli infortuni hanno complicato le dinamiche di squadra, ma ora Sarri cercherà in tutti i modi di uscire da questo momento di crisi nera. Una decisione totale per provare a recuperare il tempo perso: ecco la decisione su Maurizio Sarri, confermato al momento alla guida della compagine biancoceleste. L’esonero non ci sarà almeno per il momento per continuare il percorso di crescita.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

4 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

5 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

7 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

8 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

9 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

1 giorno ago