La bellezza di Stefania Orlando lascia ancora una volta tutti senza fiato su Instagram: il Natale sta arrivando, ma tutti guardano sempre e solo lei
Dalla tv alla musica, Stefania Orlando si è fatta talmente tanto spazio sulla scena italiana che ormai è impossibile non conoscerla. La sua bellezza ancora oggi, dopo tanti anni di lavoro, continua a riscuotere grande successo e con i social sta riuscendo a espandere ancora di più la schiera di fan che la seguono, in attesa di un’altra sua foto o di entrare in uno scorcio della sua quotidianità.
I suoi inizi sono stati negli anni ’90 come valletta, ma man mano la sua ascesa è stata assolutamente impetuosa in Rai, dove ha condotto programmi di grande successo come ‘I fatti vostri’ o ‘Il lotto alle otto’. Qualche anno dopo, e dopo tante altre trasmissioni condotte, l’abbiamo vista anche come ospite fissa a ‘Unomattina in famiglia’ e spesso anche su Canale Italia e Telenorba. Si è dedicata molto anche alla sua grande passione per il canto, ma l’abbiamo seguita con grande attenzione anche come concorrente del Grande Fratello Vip tra il 2020 e il 2021, rimanendo per sei mesi nella casa più spiata d’Italia e arrivando fino alla finale.
Stefania Orlando si scopre anche per Natale: vestito cortissimo
Chi la conosce bene e l’ha seguita per anni sa bene che nella sua carriera eleganza, provocazioni hot e la bravura nello stare davanti la telecamera sono state delle costanti che non ha mai abbandonato.
Il suo lato sexy è evidente anche dai contenuti che pubblica sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 621mila fan, pronti costantemente a esprimere il loro apprezzamento e un supporto costante. Nella foto che vedete poco in alto, la showgirl ci mostra il suo albero di Natale alle spalle, ma gli occhi sono tutti per lei. Indossa una sorta di sottoveste, quasi un vestito, che è cortissimo e mostra tutte le gambe, facendo sognare i suoi follower.
Gli stivali marroni sono ugualmente in primo piano, ma anche il suo viso acqua e sapone che è illuminato dal suo magnifico sorriso. Gli apprezzamenti non mancano, e in pochi dedicano del tempo alla domanda che Orlando pone in didascalia: “Io ho già fatto l’albero, e voi?”. Sicuramente hanno messo like e forse questo conta anche un po’ di più.