“Ti amo”, colpo di scena Ilary-Totti: è successo davanti a tutti

Grande successo per Ilary Blasi che è approdata su Netflix attraverso il documentario dedicato alla sua vita: il messaggio è stato toccante.

Sembrava pronta a prendersi una lunga pausa, ma alla fine è arrivato il colpo di scena nella vita di Ilary Blasi. Da settembre la showgirl non è più una conduttrice di Mediaset e ha perciò approfittato di questo stop per riscoprire il reale valore della famiglia, cosa che era finita un po’ in secondo piano anche a causa della separazione con l’ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi, dedica inaspettata
Colpo di scena per Ilary Blasi, arriva il “ti amo” (Ansa) – Controcalcio.com

 

Negli ultimi giorni, tuttavia, gli ammiratori della conduttrice sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che su Netflix è uscito il documentario sulla sua vita. “Unica” si chiama lo show disponibile in streaming e al suo interno vengono ripercorse le tappe più importanti nella vita dell’ex Letterina, in riferimento soprattutto alla relazione con l’ex capitano della Roma.

Il prodotto sembra aver sciolto anche il più freddo dei cuori perché la Blasi sembra spesso una persona dura ma dentro di sé nasconde un animo gentile e veder i suoi sogni amorosi venir infranti non è stato bello per lei e nemmeno per chi le è stato vicino. Proprio in seguito alla visione della docu-serie, è arrivata una speciale dedica nei suoi confronti.

La serie tv su Ilary Blasi, la dedica ha colpito tutti

Quando ha visto l’ultima uscita del catalogo di Netflix a stento ha trattenuto le lacrime, situazione condivisa da molti fan della Blasi e soprattutto da sua figlia Chanel che dopo aver ripercorso la storia di sua mamma ha davvero fatto fatica a contenere l’emozione. Per questo la secondogenita di casa Totti ha pensato di dedicare alla donna della sua vita delle toccanti parole attraverso i social.

Ilary Blasi, la serie tv colpisce tutti
Ilary Blasi commossa, la dedica di sua figlia è toccante (Instagram) – Controcalcio.com

 

Fiera della donna che sei, ti amo” è stato il messaggio che Chanel ha voluto mandare a sua mamma Ilary. Nessuna rivalità con il padre Francesco Totti, sia chiaro, ma solo tanta solidarietà nei confronti della donna che non si lascia quasi mai tradire dalle emozioni. Questa volta, però, la Blasi ha deciso di uscire fuori dal guscio e di raccontarsi. Facendo a cuore aperto nei confronti non solo del suo pubblico ma anche dei propri famigliari.

Al momento non si sa l’ex calciatore e la sua compagna, Noemi Bocchi, hanno visto o vedranno mai questo sceneggiato. La cosa certa è che ha già riscontrato diversi pareri positivi da parte del pubblico che è felice di essere potuto tornare al fianco della sua showgirl preferita.

Gestione cookie