Aida, sale la seduzione: la Yespica è hot anche in ascensore

La ritrovata popolarità di Aida Yespica slancia definitivamente la venezuelana che ormai si mostra seducente anche in ascensore.

Scatti bollenti per Aida Yespica, una delle bellezze sudamericane più apprezzate da anni. Il suo rilancio prosegue sempre avendo al fianco l’entusiasmo crescente dei fan.

Aida Yespica hot
Aida Yespica è in grande forma (ansa foto) – controcalcio.com

Vent’anni insieme al pubblico, un traguardo di non poco conto per una delle bellezze più dirompenti dello spettacolo italiano. Aida Yespica è on fire, la venezuelana è diventata un punto di riferimento sui social e infiamma sempre più i tanti followers.

Lanciata ai tempi dell’Isola dei famosi su Rai 2 e famosa per la lite con Antonella Elia, il suo cammino nello spettacolo non è stato sempre spumeggiante. La Yespica ha comunque mantenuto un ruolo di showgirl utile a intrattenere il pubblico con la sua avvenenza, su Canale 5 rimase ben impressa la sua performance al Bagaglino. Aida da qualche tempo comunque si è “messa in proprio”, la sua bellezza è gestita in prima persona e sa quando accendere i riflettori.

Aida in ascensore, fan sempre più ammaliati

La Yespica ha avuto varie avventure televisive, è ripassata dalle missioni nei reality show ed è stata sempre nel cuore degli italiani. Gli anni passano ma la sua bellezza non tende a scomparire e diventa – anzi – un solido punto di riferimento per quanti non l’hanno dimenticata. La sua pagina Onlyfans è stata tra le più discusse e seguite, le foto che mette anche in modalità free lasciano comunque senza fiato. Aida in ascensore mostra il decolleté che fa fatica a trattenere.

Yespica hot in ascensore
Aida Yespica mostra un decolleté importante (Instagram) – controcalcio.com

Una visuale quasi da infarto per i followers, Aida Yespica offre così un aggiornamento sul suo stato di forma e conquista un po’ tutti. Scatti che diventano virale, sono tra le foto più seguite degli ultimi giorni e qualche fan avrà sicuramente zoomato proprio sul lato A della Yespica. I complimenti non mancano, i fan arrivano in massa e sono già più di un milione gli utenti che la seguono su Instagram.

La prossima mossa di Aida sarà di lanciare il calendario per il 2024. Lo aveva già annunciato qualche settimana fa, i fan attendono con entusiasmo questo ritorno quasi al “classico”. Un po’ come vent’anni fa circa, il calendario della Yespica era diventato l’argomento principale da mettere in mostra nelle edicole e andò letteralmente a ruba. Aida punta a un nuovo sold out, i fan non vogliono perdere altre foto cariche di sensualità ed erotismo.

Gestione cookie