La modella e influencer salernitana Antonella Fiordelisi torna più raggiante che mai: scatto esplosivo, ecco la foto
I fan dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ non hanno potuto non esultare alla grande alla vista delle forme della 25enne di Salerno. Antonella Fiordelisi è oramai una diva indiscussa di Instagram con i suoi oltre due milioni di seguaci che la adorano per la sua sincerità e spontaneità.
Antonella rimane al centro del gossip italiano dopo una estate intera trascorsa a parlare del suo amore finito con Edoardo Donnamaria. I due, che si erano incontrati per la prima volta tra le quattro mura del ‘Grande Fratello Vip 2022’, si sono detti addio dopo poco tempo per via di una serie di problematiche che non hanno retto alla prova della vita di tutti i giorni.
Si dice che alla base della rottura sentimentale ci sia un nome ben preciso, ossia quello di Edoardo Tavassi, altro concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ con cui tuttavia avrebbe già interrotto i rapporti. Una vita sentimentale quindi poco fluida per la bella salernitana che nel frattempo stupisce tutti per la sua indiscutibile bellezza.
Antonella Fiordelisi: scatto in rosso infiamma il web
Antonella era nota al grande pubblico ben prima di apparire su Mediaset. Nata a Salerno il 14 marzo 1998, la Fiordelisi sin da piccola ha praticato il suo sport preferito, la scherma, riuscendo anche a togliersi delle piccole soddisfazioni facendo parte della squadra Nedo Nadi in A2 e della Nazionale italiana. Ha sempre dimostrato una grande passione per il mondo della scherma, un mondo particolare e sicuramente sottovalutato. Oggi la bella Antonella tuttavia si concentra maggiormente nella cura del suo seguitissimo profilo Instagram, che cresce ogni giorno di più.
Diciamo che i social per lei sono stati fondamentali per raggiungere sempre più persone che l’avevano cominciata a conoscere a partire dal 2017, quando partecipò al programma rosa ‘Temptation Island’. Quattro anni più tardi, nel 2021, fece parte invece del cast di ‘Scherzi a parte’, programma storico condotto da Enrico Papi.
A dimostrazione che stiamo parlando di una modella in ascesa, basti osservare con attenzione gli ultimi tre scatti pubblicati su Instagram. Grazie a uno di questi, dove la splendida campana appare in un abito rosso che sa molto di natalizio, le temperature si sono innalzate non poco: il lato A di Antonella ruba la scena e il cuore dei fan, che non possono non rimanere a bocca spalancata di fronte ad una ragazza del genere.